1. Una sera..


    Data: 28/03/2018, Categorie: Etero Autore: Michelangelo69, Fonte: Annunci69

    ... come mai..fanno male, gemiti strozzati in gola e una sensazione di svenimento s’ impossessano di me..mi sento accompagnata indietro e arretro di due passi..appoggio le borse a terra e mi rendo conto che “Lui” si è seduto … non penso più nulla mi sento trasportata ed eccitata..spero non si fermi e quando risale con la mano fra le mie gambe ho quasi un sussulto di piacere..mi tocca l’ interno coscia e risalendo arriva alle mutandine umide, le sfiora, scivola con le dita sopra di loro … seguendo le labbra.. sono in completa trance esiste solo quella mano calda e suadente e sentire le dita infilarsi sotto e toccarmi il sesso è l’ apice del desiderio.. mi metto una mano davanti alla bocca e mordo le dita per non far capire l’ orgasmo che sto provando.. schizzo di piacere mentre “Lui” scivola veloce masturbandomi sapientemente.
    
    Sento il vociare delle persone lontano … lì in mezzo alla gente su un’ autobus scassato di linea sento la mia fica ( mai l’ ho chiamata così nemmeno con il pensiero..) scoppiare di piacere godo come la più calda delle troie, di un maschio che manco ho mai visto in faccia, che non conosco, ma che mi palpa e masturba come ogni donna deve provare almeno una volta nella vita, in una situazione così assurda che mi pare impossibile.. ma sono lì, sono io e quello che più conta sento il mio corpo in paradiso, non mi frega di niente e di nessuno, ne se sono lavata, sudata o se l’ odore della mia fica si sente ovunque … godo e basta!!!
    
    Vedo a stento davanti a ...
    ... me mi sento le gambe molli..mentre le persone davanti a me troppo indaffarate nella loro noiosa routine quotidiana sono fortunatamente troppo ottusi per rendersi conto di cosa succede … quella mano mi devasta il sesso,la fica la mia caldissima fica che quasi mi ero scordata cosa potesse farmi provare..
    
    stanca di un matrimonio da minestra scaldata più preoccupata di calzini da lavare che di vita da vivere, e ora si vendica appena ne ha avuta l’ occasione mi ha stordito con quelle emozioni che solo “lei” sa farmi provare.. e non si ferma, non si ferma la mano di quel maiale che ha capito l’ occasione, ha colto l’ attimo ha rotto le mie inibizioni togliendomi dalla mia mediocrità..
    
    Adoro quel tatto..la sua mano calda mi accarezza con fare vellutato scivolando sul pelo morbido e bagnato, arretro un mezzo passo aprendo leggermente la gambe ormai arresa al desiderio.. e mi contraccambia scivolando nuovamente dentro con l’ indice e il medio avanti e indietro senza pietà.. mi sento mancare dal piacere e soffoco un gemito a fil di labbra.. le mie gambe cedono in pratica gli sono quasi addosso e lui avvicinando la bocca al mio orecchio leccandomi il collo mi sussurra “godi troia..” “ ti piace … voglio montarti..”…”lo voglio , si ti voglio anch’ io..” gli rispondo senza pensarci ”..sbattimi, inculami … ti voglio succhiare per ore!!” “ voglio il tuo cazzo dentro!!!” e per poco non lo urlo.. mi sta masturbando ossessivamente con le dita che scorrono veloci tra le mie gambe tremanti.. ...