1. Una sera..


    Data: 28/03/2018, Categorie: Etero Autore: Michelangelo69, Fonte: Annunci69

    ... ormai le semplici coccole sono un ricordo lontano piego la testa e vedo le gocce del mio sesso sul pavimento … mi sta sfinendo MAI avevo provato qualcosa di semplicemente indescrivibile con il ventre in fiamme, la testa svuotata di ogni cosa dove l’ unico pensiero è lui ..sbarrando gli occhi avanzo di due passi e sradico quella droga lancinante dal mio corpo.. mi appoggio alla maniglia dell’ autobus proprio mentre questo rallenta, gli occhi chiusi il volto grondante e paonazzo sento la gente che scende attorno a me non provo vergogna, non mi interessa nulla adoro come mi sento.. DONNA dopo tanto tempo!!
    
    Respiro profondamente e riaprendo gli occhi mi rendo conto che poche persone sono rimaste a bordo.. mi giro con il cuore in gola e rimango senza fiato … nessuno!! Non so chi sia, come ritrovarlo cosa fare.. non capisco più nulla .. se un sogno o realtà, so solo quello che ho provato e il ricordo che indelebile mi accompagnerà sempre.. “grazie..” sussurro a fil di labbra …
    
    --------------------------------------
    
    Scendo rapidamente, una signora maleducata e scortese spinge con i gomiti mi giro d’ istinto e la vedo ansimare a testa china.. il sorriso in volto tradisce più di un pensiero.. mi ritrovo in strada e cammino rapido verso la stazione il mio treno parte a breve, distrattamente mi sfrego la bocca con la mano assaporando il gusto inebriante della mia splendida principessa.. “la scelta è sua Michy..” mi dico, quando troverà il biglietto con il numero di cell nella spesa saprai se la rivedrai o no.. inizia a piovere ma non allungo il passo “..meglio così vista la macchia che mi ritrovo sui calzoni..” penso sorridendo tra me e me.. e rido di gusto!!
    
    Un bacio a te lettrice, dolce creatura che mi hai degnato della tua attenzione …
    
    Bacio e buone feste..
    
    Vostro Michy..
    
    .
«123»