1. Babbo natale


    Data: 29/03/2018, Categorie: Etero Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... ancora non smettere, godo , godooooo”.
    
    Roberto era al massimo dell'eccitazione, si posizionò sopra la ragazza e senza sforzo la penetrò, iniziò a scoparla alternando colpi profondi e lenti ad altri veloci , in un crescendo di movimenti sempre più convulsi, e quando fu sul punto di godere, si ritrasse e offrì il suo cazzo a Lucia che apri' la bocca e golosamente e inghiotti tuttala sua sborra.
    
    Per qualche istante rimasero ansanti distesi uno vicino all'altra, poi Lucia si alzò. Lo prese per mano e lo portò in camera da letto. “Adesso che ci siamo sfogati possiamo fare le cose con calma e per bene, non creder che mi accontenti di una sveltina”.
    
    Fece sdraiare Roberto sul letto e riprese a succhiargli il cazzo sino a farlo tornare duro, poi gli salì sopra e si impalò sino in fondo; mentre lui le succhiava e mordicchiava le tette iniziò a cavalcarlo.
    
    Lucia sentiva il cazzo di Roberto entrare fino alla fine, la penetrava e lei godeva e mentre lei godeva lui urlava di piacere.
    
    Il letto ampio sembrava divenuto un tappeto di lotta, la bocca di Lucia serrava il collo di Roberto che con colpi violenti le teneva il culo.
    
    Lucia, presa dalla foga si tolse, e poggiando le mani sullo schienale del letto gli disse "Adesso scopami a pecora". Per Roberto fu un invito troppo eccitante, con il cazzo ancora duro in mano affondò di nuovo nella figa di Lucia ...
    ... larga e bagnata.
    
    Mentre Roberto spingeva, tirava i capelli di Lucia verso di lui e una sua mano esplorava la sua bocca vogliosa,
    
    Non passo molto che nei gemiti di Roberto ci fu la necessità di venirle ancora in bocca, ma Lucia aveva voglia di altro e sussurrandogli all'orecchio gli disse "Lo voglio nel culo, vienimi nel culo"
    
    Roberto toglie il cazzo della figa, ci infila dentro un dito per inumidirlo poi lo appoggia sul buchetto e penetra piani piano per lubrificarlo, poi appoggia la cappella e con un colpetto la infila, quindi penetra con decisione e inizia a incularla.
    
    “ Ti ace il cazzo nel culo vero?”" Si, si non smettere, ti prego, dai che vengo di nuovo” Mentre pronunciava queste parole Lucia continuava a mettersi due dita nelle figa e masturbarsi con foga. Roberto continua a pomparla sempre più intensamente. “ Dimmi che sono la tua troia, dimmelo e inculami, non mi basta e strizzami le tette, ma ti prego non smettere ti prego , vengooooooo.” Lui ancora più eccitato se lo sente di marmo mentre lei si accascia sul letto stremata, e non smette di incularla, le infila il pollice e altre tre dita nella fica che cola. " Finalmente anche per lui giunge il momento di esplodere e le scarica dentro tutta la sua sborra.
    
    Sono entrambi stremati ma appagati e soddisfatti, sarà certamente l'inizio di notti di passione e sesso sfrenato.
    
    commenti a 
«1234»