1. Gigolò per gioco


    Data: 06/09/2017, Categorie: Etero Autore: giusma, Fonte: Annunci69

    ... ?"
    
    Lei mi risponde "Ho prenotato al Blue Note: ti piace il Jazz, vero ? Ceniamo li"
    
    "Come preferisci, cara"
    
    Guido come avrebbe fatto il miglior chauffeur, anche se il pesante macchinone non era proprio il genere di auto al quale ero abituato.
    
    Conversiamo amabilmente fino a destinazione: cerco di essere brillante, non c'era nessun imbarazzo e sembravamo davvero una coppia.
    
    Arrivati a destinazione scendo, le apro la portiera, la accompagno nel locale e finalmente riesco a dare un'altra occhiata a un fisico che davvero mi sembrava un colpo di fortuna fin troppo bello per essere vero: pensavo ancora quasi fosse uno scherzo, mi aspettavo di veder saltare fuori da un momento all'altro una telecamera...
    
    Passiamo una bellissima serata a conversare e a commentare le performances musicali degli artisti che suonavano dal vivo: a dire il vero il Jazz non mi piace, ma ho una discreta cultura musicale e generale, e potevo tranquillamente reggere questa ed altre conversazioni.
    
    Arrrivato il momento di uscire dal locale, chiedo il conto e lascio la carta di credito... Pensavo "ecco, va a finire che ci smeno io, chissà quanto mi costerà questa cena !"
    
    In effetti, il conto è stato una sberla... ma io dovevo essere il "fidanzato", un perfetto "cavaliere" e naturalmente non potevo far pagare lei.
    
    Torniamo in macchina, e le chiedo "dove vorresti andare ora ?"
    
    "Andiamo a casa mia ?"
    
    "Mi spieghi la strada ?"... non volevo dire altro.
    
    Arriviamo a casa sua: un ...
    ... appartamento elegante, arredamento moderno... pulito, sterile: si vedeva che probabilmente ci dormiva solamente, e nemmeno ogni giorno.
    
    Mi offre qualcosa da bere sul divano in salotto: un buon wisky, mette un po' di musica e chiacchieriamo ancora un po'...
    
    Dopo qualche minuto mi prende per mano e mi accompagna in camera da letto: ormai era tutto chiaro, e tutto maledettamente vero !
    
    Mi spoglio, facendo in modo di far notare un mio gesto: tolgo il portafogli dai pantaloni e lo appoggio sul comodino. Elegante fino in fondo, come un "vero" professionista dovrebbe essere.
    
    La scopo. Un qualche Dio doveva avermi aiutato e combinato tutta la serata: la scopo veramente bene.
    
    La lecco, la bacio, la fotto come non ci fosse stato un domani ! Mi sentivo davvero in gran forma e lo ero: riesco ad andare avanti per credo un'oretta buona. Vengo un paio di volte, lei qualcuna in più. Una scopata davvero mondiale !
    
    Dopo un po' di relax, persino "coccole", mi rialzo e le chiedo di fare una doccia. Vado in bagno, mi lavo, poi torno e mi rivesto.
    
    Con "nonchalance" rimetto il portafogli nella tasca: lei era ancora a letto, mi saluta con un bacio
    
    "Io vado... prendo un taxi".
    
    Pensavo "ecco, ci smeno pure i soldi del taxi. Ma ne è valsa la pena davvero !"
    
    Esco da casa, vado in strada e poi, solo POI, guardo nel portafogli...
    
    Davvero non potevo crederci: altro che cena e taxi !!! C'era un mezzo stipendio !!!
    
    Non l'ho più rifatto, è stato solo un gioco... e nemmeno credo ...