1. La moglie del mio amico (2° round)


    Data: 06/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: marco20148, Fonte: Annunci69

    ... ad avere rimpianti, inoltre passavo anche per fesso agli occhi di chi mi provocava. E così ..”
    
    Maria ha avuto una pausa di riflessione, non so a cosa stesse pensando ed ha chiesto: “quante volte fate l’amore?”
    
    Io:” premetto che per mia moglie il sesso non è mai stato una priorità. Da giovani, prima di convivere, lo si faceva nel fine settimana perché durante la settimana non ci frequentavamo molto perché non vivevamo vicino ed avevo gli allenamenti. In ferie recuperavamo il tempo perduto, parafrasando Bebo Storti trombavamo come ricci 3/4 volte al giorno. Dopo il matrimonio si viaggiava ad una media di 2/3 a settimana all’inizio poi via via sempre meno, dopo i figli .. 2/3 al mese … ad essere ottimisti”
    
    Maria: “ più o meno quello che succede a noi … anche senza figli …”
    
    Io : “ perché ?”
    
    Maria: “ perché … non c’è un perché, penso sia stanchezza. Fisica e psicologica. Io arrivo a casa e sono stanca, voglia di mettermi ai fornelli zero. Se non compro qualcosa di pronto preparo la cena, metto tutto in lavastoviglie. Faccio tutto con calma, non ceniamo presto. Chiudo il negozio, arrivo a casa per le 20:15, mangiamo. Sono maniaca della pulizia e se non metto a posto la cucina come dico io non smetto. Stefano dopo il caffè va sul divano, mentre pulisco e metto in ordine, intorno alle 21:30 e 5 minuti dopo sta già dormendo. Io esco dalla cucina e sono quasi di contenta di trovarlo in quello stato così posso impossessarmi del telecomando e rilassarmi sulla poltrona e ...
    ... non doverlo rifiutare nel caso avesse intenzioni. Poi quando sento arrivare il sonno mi preparo e prima di andare a letto lo sveglio. Ad esser sincera in alcuni casi, quando non ci mette tanto a riprendersi ed a venire a letto, faccio finta di dormire ”
    
    Io: “capisco, ritrovarsi il compagno/a a bocca aperta sul divano che russa è tutto tranne che eccitante ma perché non farlo presente? I nostri orari sono più o meno simili, ma proviamo a terminare prima per non mettere a letto i figli con la cena ancora in bocca. Mia moglie mette a letto alle 21:30 la piccolina, e poi si prepara per la notte. Io ed il primogenito aspettiamo pazientemente che finisca. Poi tocca a lui prepararsi ed andare a letto. Una volta solo posso tranquillamente scegliere il film col quale addormentarmi. Nel caso andassi a letto subito dopo il figlio la troverei al cellulare che sta dando la buonanotte agli amici di facebook… “
    
    Maria : “ vero , ce la scambiamo tutte le sere …ma io sono sul divano!”
    
    Io: “ ecco, questa è una cosa mi fa incazzaaaaare … sembra quasi non veda l’ora di fare ‘ste cagate. Cazzo, quasi non mi saluta ma su ‘sta minchia di cellulare da’ il buongiorno anche agli sconosciuti prima di sclerare perché i figli non si preparano al mattino o perché le occupano il bagno facendole fare tardi. Se poi le chiedo: ma con chi stai chattando?! Chi è questa/o ?! mi risponde: mah, un’amica/o delle medie, o così dice … la cosa che più mi sconcerta è che quando incrocia qualche suo amico virtuale ...
«1234...13»