1. L'avvocato del diavolo - 3


    Data: 01/04/2018, Categorie: Tradimenti Autore: AlteregoA89

    ... accavallò le gambe. Poichè il tavolo dell'ufficio era in vetro trasparente Davide potè notare la gonna risalire e vedere le gambe fasciate da delle autoreggenti. L'Avvocato dal canto suo non pensò di sistemarsi, ma rimase in quella condizione.
    
    "Ah però. Vedo che qua le prove sono tante e anche belle sostanziose" Disse lei mentre iniziava a vedere le prime foto e i primi video. " Sua moglie si da proprio da fare...C'è da dire che sceglie bene...Con queste mazze...e poi devo dire che è anche un po' depravata...farsi venire in bocca così"
    
    A queste parole Davide iniziò a provare una forte eccitazione, ben visibile dai pantaloni.
    
    "E lo sò Avvocato...mia moglie è una porca perversa...non si fa scappare nulla...ama il cazzo in tutte le salse...e che salse." A quelle parole l'Avvocato quasi si mise a ridere.
    
    "Be devo dire che da donna è molto eccitante vedere questo materiale...non le nego che mi sarei voluta trovare anche io in situazioni del genere."
    
    Le parole di lei avevano fatto indurire il cazzo in maniera inverosimile all'uomo. La cosa era ben visibile dal vetro. Fu così che la donna incalzò.
    
    "Mi sa che anche lei si è eccitato a vedere sua moglie fare la troia ...
    ... con tutti questi uomini...vero...bel porco che non è altro?" Dicendo così l'avvocato allungò la gamba e appoggiò la punta del tacco sul cazzo di Davide. Iniziò così un lento massaggio.
    
    "Vedo che non le dispiace così tanto ad essere un cornuto...e io adoro i cornuti consezienti...sono i più maiali e potrebbero fare qualsiasi cosa"
    
    A quel punto Davide era fuori di se.
    
    "Lo ammetto. Sono un gran cornuto e ho goduto nel vedere mia moglie fare la puttana...prendere tutti quei cazzi enormi."
    
    "Guardi qua mentre si fa inculare da questo ragazzo con una mazza esagerata...guardi..la sta sfondando....chissà quando mette il suo...non sentirà più nulla". Nel dire questo continuava a premere il tacco sul cazzo dell'uomo che a quel punto abbassò i pantaloni e inizio a segarsi."
    
    "Mmmmmm...si godo come un maiale...la farei scopare pure davanti a me."
    
    “È proprio un porcellino." Dicendo così gli iniziò a segare il cazzo con le scarpe.
    
    "Ooohh siii..pure feticista...che porcellone."
    
    "Non pensavo ma devo dire che mi piace" rispose Davide.
    
    La situazione si stava piano piano scaldando e sicuramente da li a poco sarebbero uscite tutte le perversioni del marito e dell'Avvocato.. 
«12»