1. Rientro dalle vacanze (3)


    Data: 02/04/2018, Categorie: Etero Autore: chicoduro, Fonte: Annunci69

    Dopo la seconda mezza delusione ero quasi intenzionato a farle girare i coglioni per un po'... però avevo voglia di riprenderla e stavolta non avevo intenzione di permetterle di fare quello che voleva ma indurla a soddisfare le mie voglie.
    
    E anche questa volta Marta riesce a sorprendermi. E' sera, dopocena, torno in camera e inizio a cazzeggiare con il PC. Mi arriva su un social una richiesta di amicizia da una tipa che non conosco e che ha sul profilo foto di chiara natura BDSM. Guardando meglio mi sembra di riconoscere dei particolari delle tette... Marta? non ci credo.... decido comunque di stare al gioco, accetto l'amicizia e iniziamo a scriverci, prima messaggi vaghi, poi entriamo nel dettaglio di cosa ci piace e quali sono le nostre fantasie; dopo poco lei mi scrive: "sai che ho scaricato un video che riassume molto bene quello che mi piacerebbe fare, lo vuoi vedere?" e io "certamente".
    
    Attendo qualche secondo il caricamento e mi arriva un video di un minuto e mezzo dove si vede una donna imbavagliata e legata nuda a gambe aperte e un master che la usa per il suo piacere. "adesso si fa sul serio" penso, quindi le scrivo senza mezze parole.. "bello, anche per me è una fantasia che mi perseguita, che ne dici se ci proviamo insieme?" "hai capito chi sono vero?" commenta lei.. e io per tutta risposta mollo il PC sul letto e vado diretto verso la porta di camera sua, pantaloncini, infradito, a petto nudo, mi porto dietro la cintura dei pantaloni e quella ...
    ... dell'accappatoio. Busso e da dentro sento "entra è aperto"; lei è sul letto, in perizoma, che sta guardando un film BDSM.
    
    Questa volta le salto addosso io, la butto sul letto e inizio a leccarla e a succhiarla con passione, la mordo anche e mentre lei si agita ne approfitto per legarle le mani alla testiera del letto con la cintura dei pantaloni, una gamba al fondo del letto, l'altra la lascio libera per poter giocare con più libertà oltre ad aver finito le cinture.
    
    Le faccio flettere la gamba libera e la accompagno con il ginocchio verso l'alto, il perizoma si è già bagnato per cui inizio a infilale le dita nella fica fradicia.
    
    Lei mugola, gode, le dita diventano 3, poi 4, lei inizia a agitarsi, ma è legata, non può spostarsi più di tanto, per cui continuo il mio lavoro di mano e non solo, spingendole ancora più in alto la gamba libera inizio a intravedere anche il buco del culo e mi ci avvicino con la lingua. C'è il perizoma che mi da fastidio per cui le riabbasso la gamba, le sfilo le mutande lasciandole alla caviglia della gamba legata, la risorto in posizione e questa volta le infilo la lingua dritta nel culo, incurante dei suoi divieti verbali. In realtà si sta bagnando sempre di più per cui mi sembra davvero su di giri e vista la sua predilezione per il sesso duro inizio a darle manate sul culo e sulle tette, a strizzarle il clitoride, a morderla forte, sembra di aver premuto l'interruttore giusto.
    
    "Bastardo mi fai male, sei uno stronzo" inizia "picchiami pezzo di merda, ...
«12»