1. Rientro dalle vacanze (3)


    Data: 02/04/2018, Categorie: Etero Autore: chicoduro, Fonte: Annunci69

    ... dai fammi sentire la tua puttana, dai più forte, voglio che mi rimangano i segni" prende anche un paio di schiaffi in faccia e inizia a sbavare.
    
    "Bene bene, adesso ti faccio il servizio completo" penso guardando i segni delle mie manone sulle sue tette, tiro fuori il cazzone e inizio a scoparla con foga, lei grida e io le metto la mano sulla bocca, cosa che la fa agitare ancora di più, iniziano a comparire i segni dei morsi, sulle cosce, sulle tette, sul collo e involontariamente ache i segni delle mani in faccia, ma lei non è intenzionata a fermarmi né io a smettere.
    
    Preso dalla foga mi fermo un momento, la prendo per i fianchi e la faccio girare appoggiata sulla pancia, sempre legata mani e un piede, le sputo in mezzo alle chiappe e mi prendo il suo culo, con forza. Ho il cazzo gonfio e lei lo sente tanto, la inculo con violenza e sorpresa! lei viene dopo due colpi, gridando come una pazza "sfondami il culo figlio di troia!!!".
    
    Ammetto che in quel momento ho perso il controllo e la sodomizzazione è diventata davvero violenta, la tiro per i capelli e le sputo, lei continua a ...
    ... insultarmi e a godere, viene per la seconda volta urlando a squarciagola "quanto godo! sei veramente un porco bastardo" "e tu la più grande troia che abbia conosciuto, questa volta vengo anche io, tra un po' di tempo". Spingo, spingo lo tiro quasi fuori tutto e poi lo ricaccio dentro per farglielo sentire fino alle palle, adesso sono pronto, la pompo ancora per 10 minuti e poi lo tiro fuori, il primo schizzo finisce sul suo culo, mi sollevo e le sporco la faccia, i capelli, le labbra, credo di aver sborrato mezzo litro di roba.
    
    Ultima vendetta... giusto per farle capire che l'ho usata mi riprendo le cinture e me ne vado, lasciandola nuda, bollata e sporca di sperma sul letto, senza neanche salutare. Mentre faccio la doccia mi arriva un messaggio di Marta: sei stato un porco. grazie per avermi fatto godere come la troia che sono, domani per me è l'ultimo giorno di lavoro qui, me ne vado con il ricordo del tuo cazzo. Addio
    
    "peccato" penso, "un altro giro sarebbe stato interessante" ma le rispondo con un freddissimo "Addio"
    
    Comunque grazie Marta, il video BDSM ce l'ho ancora.
    
    . 
«12»