Un pomeriggio in giro con 2 stalloni (parte 1)
Data: 05/04/2018,
Categorie:
Trans
Autore: Lucreziaborgia62, Fonte: Annunci69
Li ho conosciuti on line, ma non mi sarei mai immaginata che sarebbe finita così.
Tutto inizia ad ottobre, come faccio spesso, stavo in chatt e cercavo qualche bel manzo che mi montasse quando mi agancia un tipo, iniziamo a chattare e scopro che non si trova molto lontano da dove abito io ma lui non è marchigiano ma pugliese e si trova qui per lavoro è un muratore ( e già qui mi sale la pressione) ha circa 40 anni e appena vede le mie foto, pubblicate qui sul sito di A69, vuole subito conoscermi e scoparmi. Io però gli chiedo qualche informazione e di poter vedere com'è lui in foto; nel giro di un paio di minuti mi invia alcune sue foto e ammiro il suo corpo ma sopratutto il suo bel cazzone che si stà segando, insomma un bel manzo mediterraneo. Non faccio in tempo a fargli i complimenti che mi arrivano su watsapp altre foto, ma vedo due maschi nudi con due cazzi in mano che mi stanno facendo il segno inequivocabile della trombata, due corpi asciutti e due facce da simpatiche canaglie. Chiedo a Rocco, chi è l'altro e lui mi risponde che è un suo amico che lavora assieme a lui e che anche lui ha un debole per le milf trave quando mi ha visto in foto a subito voluto farsi vedere per mostrare la mercanzia.
Non potete capire, come mi sentivo, ero tutta eccitata solo all'idea di avere due manzi del genere tutti per me, però a parte il testosterone a palla erano anche due perfetti sconosciuti e la cosa andava valutata un pò. Così dissi loro che volevo conoscerli meglio e ...
... che comunque cercavo persone serie e affidabili. Trovai subito, da parte loro un segno di serietà, mi dissero che anche loro, essendo sposati cercavano solo del divertimento ma non volevano casini, stando lontani da casa per così tanto tempo avevano bisogno di sfogare i loro istinti ma sempre con la testa sulle spalle. La cosa mi rincuorò e ne ebbi conferma qualche giorno dopo quando ebbi l'occasione di parlare con loro per telefono, parlammo soprattutto di quello che entrambe cercavamo, io da parte mia sopratutto delle persone molto porcelle decisamente maschili, super attivi ma anche serie e affidabili e mi fece piacere notare che le mie idee si incontravano bene con le loro.
Così decidemmo di incontrarci per provare a vedere se sarebbe stato l'inizio di una bella e porca amicizia.
Come al solito mi organizzai in modo tale da poter stare fuori di casa qualche giorno e prenotai il solito posto dove vado quando ho volgia di fare la troia.
Telefonai a Rocco avvisandolo che sarei stata per qualche giorno in un affittacamere vicino a Civitanova e che potevamo vederci anche da me se volevano, tempo qualche minuto che mi richiamò dicendomi che non vedevano l'ora di incontrarmi e così ci accordammo per un incontro la sera stessa.
Andai dalla mia estetista di fiducia e mi feci una ceretta integrale che completai depilandomi accuratamente anche la mia pisella, mi feci una bella doccia e mi unsi il corpo con creme e olio, mi truccai, miso lo smalto, un bel rosso fuoco alle ...