1. Un pomeriggio in giro con 2 stalloni (parte 1)


    Data: 05/04/2018, Categorie: Trans Autore: Lucreziaborgia62, Fonte: Annunci69

    ... unhie delle mani e dei piedi e per l'occasione indossai una vestito molto sexi a rete con ampia scollatuta aderente, tanga, calze autoreggenti a rete e un paio di sandali con tacco 12 a spillo, conclusi co una nuova parrucca nero corvino con capelli mossi lunghi fino alle spalle, insomma mi ero trasformata in una arrapante Milf cinquantenne vogliosa. Per sciogliermi un pò mi feci qualche bicchierino di rhum, aspettando i ragazzi che verso 20,00 arrivarono. Lì aspettai sul vialetto del casolare, mostrandomi mentre avanzavano con la loro macchina, una bella BMW old style; la serata pur essendo inverno era stranamente mite ed io mi godevo l'arietta che mi accarezzava il corpo liscio e vellutato. Quando scesero eran già visibilmente eccitati, io mi appoggiai sul cofano dell'autoe ci presentammo mentre già allungavano le mani sul mio corpo, -Piacere Vanessa-, -Ciao io sono Rocco-, - ed io sono Mario, mamma mia che fica che sei Vanè, sei burrosa e culona come piace a me-, Mario si era presentatoe mentre mi faceva i complimenti avevano iniziato a girarmi per vedere com'ero, io ovviamente mi feci tastare da tutte le parti mentre vedevo i pacchi già belli grossi. -Ragazzi ma che fate, li volete far soffrire i vostri cazzi, liberateli-, dissi loro, non se lo fecero ripetere, si abbassarono i pantalonifacendo apparire due meravigliose mazze dure, che inizia ad accarezzare, mentre ero in mezzo a loro e sentivo le mani insinaursi da per tutto. Iniziammo a baciarci avidamente le nostre ...
    ... lingue si intrecciavano le sentivo sui mie seni sulle mie cosce,in mezzo al mio culo, eravamo super eccitati.
    
    Ci spostammo, sl prato dove c'era una panchina, mi sedetti e iniziai leccare e spompinare alternativamente quei due super cazzi mentre loro continuavano ad accarezzare e succhiar la mia lingua, il mio collo, le mie orecchie, li sentivo da per tutto. Poi Rocco mi sollevo e mi fece mettere alla pecorinae puntò il suo cazzo in mezzo al mio culo, prese una bottiglietta d'olio e d iniziò a versarne una grande quantità sul mio culo e a massaggiarlo con il suo cazzo fino a quando, lentamente non infilò dentro riempiendomi e facendomi gemere come una micia. Iniziò a stantuffarmi con decisione, mentre io riprendevo in bocca il cazzo di Mario e sotto i colpi sempre più decisi di Rocco spompinavo come una ossessa.
    
    -Che vacca Vanessa, che sei hai un culo che è una favola, caldo stupendo- Rocco, mi scopava con decisione e fece prender voglia anche a Mario, così mentre i gemevo di piacere si diedero il cambio e Mario infilò i suoi 23 cm di cazzo nel mio culo già allargato da Rocco mi prese subito per i fianchi ed inizio a fottermi per bene, poi lo sfilò, si sedette sulla panchina e mi fece mettere sopra di lui in modo che inizia a cavalcare il suo poderoso cazzo, mentre prendevo in bocca il cazzo di Rocco, i suoi colpi mi facevano ballonzolare i seni, mentre Rocco continuava ungermi con l'olio, - Adoro l'olio mi eccita da morire scopare usandolo-, dissi loro.
    
    Ero in preda ad ...