1. La scuola


    Data: 06/04/2018, Categorie: Etero Autore: masterfill, Fonte: Annunci69

    Sono qui oggi a raccontarvi una esperienza vera successa mi da quando scrivo racconti su questo splendido sito.
    
    Comincio questo resoconto scritto da me ma in realtà contribuiscono tutte le persone di cui parlerò, per ovvi motivi i nomi saranno cambiati ma le esperienze le riporto io cercando di farlo nella maniera più attinente alla realtà
    
    Dopo la pubblicazione di vari capitoli del mio racconto “Sottomissione completa!” sono stato contattato do molti lettori e lettrici chi per consigli chi per critiche ed alcuni che volevano saperne di più sulla Dominazione alcuni che volevano provare questa esperienza.
    
    Un giorno aprendo la mia mail consulto i vai messaggi e noto un paio di mail rigardanti il mio racconto una era di complimenti e suggerimenti, una altra era di una coppia, mi scriveva il marito facendomi anche lui i complimenti per il racconto che aveva stuzzicato le fantasie sue e di sua moglie ed avendoli molto eccitati mi chiedeva se le cose che raccontavo erano reali e se ne potevamo parlare.
    
    Così rispondo come a tutte le mail che mi sono arrivate sino ad oggi :
    
    Io: caro lettore sono contento vi sia piaciuto il mio racconto via abbia suscitato belle sensazioni e via abbia fatto eccitare, mi piacerebbe sapere quali parti vi sono piaciute di più e se invece ci sono delle parti che non vi sono piaciute? Per quanto riguarda le esperienze si sono tutte vere !
    
    Caro Maestro mi chiamo Paolo e sono sposato da dieci anni con Anna una donna di cui sono innamorato ...
    ... ma con cui ultimamente viviamo un periodo di basso interesse questo almeno sino a quando non ci siamo imbattuti nel tuo racconto, il fantasticare su mia moglie che impara l'arte della sottomissione plasmata nelle mani di un sapiente Master come te mi fa morire di eccitazione, ma cosa che per me è stata molto sorprendente è che anche Anna è molto attratta dall'idea di provare un esperienza del genere sebbene anche molto impaurita, c'è un “scuola” dove lei possa imparare e provare magari in modo tranquillo cominciando virtualmente qui tra le mura amiche di casa?
    
    Speriamo di poter leggere presto una sua risposta e di poter leggere altri capitoli del racconto che troviamo estremamente eccitante!
    
    Paolo e Anna
    
    Letta questa risposta la mia testa inizia a lavorare su una parola che mi aveva colpito “Scuola” il poter creare una scuola dove insegnare l'arte della sottomissione per quasi tutti il tutto almeno inizialmente in modo virtuale tra le comode mura di casa stuzzicava molto le mie fantasie, così scriva a paolo chiedendogli se lui e sua moglie Anna erano disposti a fare da cavie per questo progetto aiutandomi a capire strada facendo come fare questa scuola.
    
    Dopo un paio di giorni trovo la loro risposta:
    
    Caro Maestro ti confesso che siamo lusingati della tua proposta ed inizialmente eravamo molto titubanti ma da quando abbiamo ricevuto la tua mail non facciamo altro che pensarci e ti confesso che entrambi siamo molto eccitati all'idea tanto che i nostri rapporti si ...
«1234»