1. La scuola


    Data: 06/04/2018, Categorie: Etero Autore: masterfill, Fonte: Annunci69

    ... sono intensificati in maniera esponenziale e con una carica erotica mai avuta sino ad ora, però prima di accettare vorremmo discuterne meglio così le lasciamo il nostro contato skype per un confronto faccia a faccia.
    
    Ci scambiamo ancora una mail dove ci mettiamo d'accordo per un giorno ed un ora e ci ritroviamo a chattare in tre io da un lato e la coppia dall'altra, loro cominciano porgendomi molte domande e tutte le paure che li attanagliano dalla mia risposta in modo che manifesta si tutta la loro eccitazione ma anche tutta la confusione che li pervade.
    
    Così prendo come mi capita spesso la situazione sotto controllo ed inizio a fare ordine:
    
    Io: Calma risponderò a tutte le vostre domande e le vostre paure ma con calma altrimenti facciamo solo confusione, per prima cosa voglio visto che è un confronto faccia a faccia parlare di questa cosa vedendo con chi parlo avete una webcam?
    
    P.: si
    
    Io.:ok bene allora trovo più corretto e giusto parlare con voi in cam d'accordo?
    
    Dopo qualche istante di attesa arriva la risposta
    
    P.: ok però noi non ci mostreremo in viso cerca di capire la sistuazione
    
    Io.: per il momento mi può andare bene
    
    così parte la video conferenza si apre la cam la mia è fissa sul mio viso in modo che possano capire valutare la mia serietà, la loro io vedo una coppia lui indossava un paio di pantaloni grigi ed una camicia azzurra lei vedo una camicetta bianca ed una gonna fiorata ampia.
    
    Io.: bene piacere di vedervi come vedete ...
    ... non ho problemi a mostrarmi in cam, per prima cosa voglio sapere se veramente sieite interessati e motivati a questo percorso impegnativo ma allo stesso tempo splendido che vi potrà dare delle sensazioni molto forti
    
    P.: si come detto siamo molto interessati ci piacerebbe provare a scoprire questo mondo e conoscerlo meglio dicci un po' in cosa consisterebbe?
    
    Io.: Vi dirò tutto ho buttato giù anche una bozza di programma della scuola, ma …. sino ad ora ho parlato con te ma Anna che sarà la protagonista insieme a te di questo percorso non ha ancora parlato prima voglio sentire dalla sua voce se lei è veramente interessata e se vuole provare
    
    P.: si giusto amore parla tu!
    
    A.: buonasera – dalla sua voce traspare un po' di imbarazzo- sono anna l'idea mi attira molto come ti ha detto mio marito anche se ho molti dubbi e paure.
    
    Io.: E' normale che sia così mi meraviglierebbe molto se non lo fosse, per prima cosa a rassicurarti c'è il fatto che tuo marito ti sarà accanto in questo percorso che almeno per ora sarà solo virtuale e quindi tra le pareti sicure di casa tua, secondo cosa in qualunque momento ti potrai tirare indietro e rinunciare al percorso sappi solo che se lo farai sarà tutto finito non voglio tira e molla ma questo penso lo possiate capire bene
    
    A.: si certo non averebbe senso e sarebbe solo una perdita di tempo per tutti
    
    Io.: bene detto questo vi mando ora la bozza del programma che prevede 6 punti per arrivare alla fine.
    
    “L'arte della ...