1. Il desiderio di provare nuove esperienze (parte 2)


    Data: 06/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Toscano74

    ... incularmi!!! Ero pronto? Ma poi? E la mia mascolinità? Oddio ed adesso? Quanti pensieri si erano acavvallati nella mia testa, ma intanto Riccardo si posizionò dietro di me e sentivo la sua verga strusciare contro le mie chiappe...Ad un certo punto si fermo è puntò deciso la cappella contro il mio orifizio che plusava..provò a spingere, ma il dolore e la paura e la vergogna erano troppi e quindi gli impedii la cosa.
    
    Mi scusai, ma non ero ancora pronto.
    
    Con un grande sorriso mi rassicurarono che non c'erano problemi e che le cose andavano fatte gradatamente.
    
    Ma adesso mi sembrava di averli delusi. Non volevo perchè erano una coppia davvero fantastica.
    
    Al che pensai qualcosa e mi venne in mente una foto nel loro profilo dove lei con uno strapon scopava una donna.
    
    Le proposi di essere lei ad incularmi per prima. Non so perchè ma l'idea che fosse una donna mi dava meno l'idea di essere "sottomesso".
    
    Fu entusiasta della cosa. Si rimise dietro di me e con maggior passione ed attenzione torno a stimolare ed allrgare il mio buchino.
    
    Un dito, poi due e secondo me ha inserito anche il terzo.
    
    Nel frattempo Riccardo era andato a prendere lo strapon della moglie e lo aveva legato ai suoi finachi doo averglielo fatto indossare.
    
    Mi girai a guardarla...era davvero eccitante.
    
    Lui mi fece mettere carponi e mi allrgò le chiappe sputandici in mezzo. Mi gurdò e mi disse:" adesso sentirai un piacere davvero nuovo"
    
    Lei appoggiò il fallo sul buchino ed iniziò ...
    ... a spingere...piano piano le pareti dello sfintere si allargavano e cedevano ed io stavo provando un poco di dolore ,a un intenso piacere che arrivava fino al cervello.
    
    Lui mi lasciò nelle abili mani della moglie e si riposizionò con il suo membro davanti alla mia faccia.
    
    Aprii la bocca per accogliere quell'uccello e inizia a spompinare come solo nei migliori film porno avevo visto fare.
    
    Giada intanto si muoveva dentro di me delicatamete ed appoggiandosi alla mia schiena mi sussurrava dolci parole di piacere...
    
    Io ero davvero in estasi. Stavo succhiando un uccello e contemporanemante la moglie di quell'uccello mi inculava!!!!!
    
    Fantastico.
    
    Ad un certo momento sentii il cazzo di Riccardo divetare più duro ed i primi schizzi di sborrza calda riemirmi la bocca. Giada mi stava ancora inculando ed a me è bastato toccarmi un paio di volte per irrompere in un prodigioso orgasmo violento ed intenso come non avevo mai avuto.
    
    Non finivo più di godere.
    
    E' stato meraviglioso.
    
    Io aprii la bocca e riversai sull'uccello di riccardo il suo piacere, alchè Giada che oramai era uscita da me si chinò sull'uccelo del matito e lo ripulì tutto.
    
    Che orgasmo ragazzi....
    
    Eravamo esausti ma davvero appagati. Riccardo mi disse che la prossima volta voleva essere lui ad incularmi ed io a quel punto non ero più così restio ad accontentarlo. Giada mi disse che mi avrebbe preparato lei e poi in fondo anche io avevo preso il suo culetto prima, quindi sarebbe stato giusto ...