Monik esce di casa3
Data: 06/04/2018,
Categorie:
Trans
Autore: paperina69, Fonte: Annunci69
... clienti, di conseguenza loro potevano vedere me, e dal momento che sono un'esibizionista nata, lascio immaginare a che livello fosse l'eccitazione!
come se non bastasse, sapevo anche che si potevano aggirare dei guardoni, pronti a segarsi, mentre si gustavano le performances ora dell'una ora dell'altra!
Cindy, spostò ol perizoma, e cominciò s divertisrsi, facendomi mugolare, con il plug che era nel mio culetto! lo faceva entrare ed uscire, in pratica mi stava scopando con quello, ma io volevo il suo cazzo, a lo dissi a chiare lettere, ma lei ribatte:" Aspetta troia, ho ancora da fare!", oltre al plug, cominciò ad infilare prima uno, poi 2 e cosìvia le sue dita, dicendomi di allungare la mano, per farmi constatare, il livello di dilatazione del buchetto! stavo godendo come una zoccola!
e mentre lei mi, portava al top dell'eccitazione, io gurdavo una trans che inculava un suo cliente, uno spettacolo degno dei migliori film hard, anzi forse anche meglio!
" Ti prego tesoro, scopami, non ce la faccio poù, ho voglia di sentire il tuo cazzone che mi sfonda e mi scopa come nessuno!"
Sfilò il plug, e ...
... infilò4 dita nel culo, feci un balzo in avanti, ma tornai immediatamente indietro, volovo proprio farmi spanare!
tolse le dita, e tenendomi la chiappe ben dilatate, cominciò a leccarmi il buchino, infilando ad intermittenza la sua lingua, e credo sia riuscita a farne entrare un bel pezzo!
avevo il culetto bello largo e inumidito a dovere, di sicuro ero pronta per essere montata!
ma lei sembrava volesse farmi soffrire, e continuava con il suo bellissimo giochino! non che mi dispiacesse, ma io volevo il cazzo!
erano almeno 20 minuti che mi stava preparando per la scopata, più che evidente che sapeva il fatto suo in proposito, altrimenti non avrebbe fatto quello che faceva, e con tanta maestria!
si alzò e disse" Ora te lo metto tutto in culo troia pompinara, va bene?!?"
" si che va bene amore, non chiedo di meglio!"
sentii la cappella farsi strada e lentamente e infilarsi insieme a tutto il resto per tutti e 23 i cm nel culo sospirando:" ;amma mia che bello tesoro mio, hai un cazzo favoloso!"
era cominciata una cavalcata che sapevo sarebbe diventata lunga, estenuante, ma di sicuro immenso piacere!.