1. Sorpresa 1


    Data: 07/04/2018, Categorie: Tradimenti Autore: alej12

    Prenoto come sempre in quell'albergo. Dopo il viaggio per andare da lei, mi faccio una doccia rinfrescante e mi eccito al solo pensiero che fra poco lei arriverà per stare con me.
    
    Quando bussa alla porta, sono ancora nudo e bagnato, mi accendo una sigaretta per farla attendere qualche secondo in più.
    
    Lo so che freme nel corridoio dell'albergo, percepisco che la sua ansia di essere vista da qualcuno è superata dall'eccitazione di vedermi e stare con me.
    
    Quasi sento il suo respiro dietro la porta, e nelle mie narici assaporo già il profumo del suo corpo e dei suoi capelli sicuramente umidi dopo la doccia veloce che si è fatta a casa sua, per levarsi l'odore di quel marito disattento e distratto.
    
    Ho anche la consapevolezza di soddisfare la curiosità della sorpresa che sicuramente mi ha fatto. Scoprire cosa sarà questa volta!
    
    "Ciao, stavo uscendo dalla doccia!"
    
    E i suoi occhi felici di incrociare il mio sguardo, s'incupiscono rapidamente!
    
    "Volevo farti una sorpresa" ancora sul ciglio della porta!
    
    Noto i suoi capelli asciutti, un leggerissimo trucco a far risaltare il suo viso stupendo, ed un tupper ware con all'interno due fette di torta! Quel soprabito lungo, insolito per lei che adora mostrare le sue bellissime gambe affusolate su tacchi inseparabili, ma lo giustifico con il freddo stagionale di un aprile pazzerello.
    
    "Stellina ogni sorpresa che tu mi possa fare è sempre gradita, ma cosa c'entra la torta che mi hai portato, col farmi la doccia dopo il ...
    ... viaggio? Entra che ti voglio". Inevitabilmente i nostri corpi si attraggono in un abbraccio forte, deciso, appagante e aspettato per troppo tempo dalla nostra ultima volta insieme.
    
    Il nostro bacio è solo traducibile con "oohh finalmente te!"
    
    Prende un'iniziativa strana, per me, veramente inaspettata perché con le sue labbra ancora attaccate alle mie, mi spinge verso il letto. Perdo l'equilibrio. Mi butta sul letto con le mani. " queste erano le sorprese di questa volta". Mi dice autoritariamente.
    
    Si apre il soprabito, scopre il suo corpo di venere, leggermente coperto da un intimo nero di pizzo che mi fa eccitare all'istante e mi dice "ora la doccia te la rifai con me, e poi mangi questa torta sul mio corpo".
    
    Tutto quello che avevo immaginato, si è dissolto! Ogni pensiero che avevo fatto, è svanito, perché solo una donna, femminile, sexy, ed intelligentemente altruista può pensare di sorprendere così un uomo.
    
    Durante la doccia, si è prodigata a soddisfare, pulire e rilassare ogni centimetro del mio corpo, come mai nessuna donna aveva fatto.
    
    Ero così felice che quel massaggio saponato, lo posso paragonare tranquillamente a quegli orgasmi da ricordare nella vita.
    
    Ci sono attimi, momenti, minuti di vita vissuta, di piacere ricevuto che si ricorderanno per sempre, e quella doccia era uno di quelli!
    
    Ancor più bello è stato provare quella sensazione di iniziativa che lei non ha mai preso, e percepire l'emozione trasmessa dalle sue mani sul mio corpo quasi a ...
«123»