Ho fatto la femminuccia (v parte)
Data: 08/04/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: angelinopassivo
... lei ed osservo.
"Che bella la nuova venditrice" è un signore sui 50, alto, elegante con un fisico perfetto.
"Si chiama Angelina, sta imparando, è il suo primo giorno di lavoro"
"Brava Angelina, piacere mi chiamo Flavio ed il vestito lo voglio provare con te"
Flavio ha scelto due pantaloni e sta per entrare nel camerino.
"Dai Angelina, vai nel camerino ed aiutalo"
Devo ubbidire a Gabrielle ed entro.
Flavio si è già tolto i pantaloni e porta dei minislip che mettono in mostra un grosso rigonfiamento anteriore e lasciano intravedere due chiappe muscolose.
"Forza Angelina, fammi l'orlo, lo voglio senza risvolti"
Mi abbasso con cautela ma non c'è niente da fare il vestito si rialza e ho il culetto in mostra.
"Complimenti signorina, ha un culo da favola, non esageri altrimenti il cazzo non mi sta più nei pantaloni"
Arrossisco e cerco in qualche modo di mettere gli spilli dell'orlo mentre da sopra Flavio continua a guardarmi il culetto.
"Così va bene signore?"
"Perfetto, peccato avrei osservato ancora con piacere il suo culo"
Usciamo dal camerino e Gabrielle sorride vedendomi tutta rossa.
"Arrivederci Angelina, è stata bravissima, uno dei migliori orli della mia vita" Flavio ride e mi manda un bacio con la mano.
La sera Luciano vuole sapere tutto ma io ovviamente tralascio la mostra del mio culetto ed il "pacco" di Flavio.
Sto diventando brava nel mio lavoro, vado tutti i pomeriggi in negozio senza dimenticarmi di portare le ...
... mutandine per evitare spettacoli esagerati. Comincio ad avere clienti che vogliono me quando venerdì di colpo entra Flavio.
"Ciao Angelina, che piacere rivederti"
"Buon pomeriggio signore, prego mi dica"
"Gli ultimi pantaloni che ho provato con lei sono perfetti ma adesso mi servirebbero boxer e minislip, so che nell'altro reparto li avete, mi accompagna?"
Il negozio ha un reparto intimo maschile di altissimo livello, ma io non ho mai servito lì per ovvie ragioni, se lo sapesse Luciano!
"Sa signore io lavoro solamente in questo reparto, se lo desidera l'accompagno dalla commessa incaricata"
"No Angelina, tu sei la migliore e voglio te, andiamo"
Precedo Flavio nel reparto intimo e ammicco alla commessa che rientra nel reparto abiti lasciandoci soli.
"Bene Angelina vediamo un po' cosa mi consigli"
Tolgo alcuni boxer dai cassetti e li mostro a Flavio
"Si va bene, ma vorrei qualcosa di più succinto per certe serate particolari" Flavio mi schiaccia l'occhio.
"Questi le piacciono signore?"
Ho tolto alcuni slip neri con un triangolo frontale e solo una strisciolina dietro, praticamente dei tanga.
"Controlli bene la misura, io sono molto dotato signorina"
Arrossisco e prendo una misura più grande.
"Venga in camerino e mi aiuti a provarli"
"Ma signore, non devo fare l'orlo, non è necessario che entri"
"E' necessario che entri, lei è la commessa ed io il cliente e deve aiutarmi nella prova"
Entriamo nel camerino, Flavio si sfila i ...