Ti accompagniamo noi
Data: 10/04/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Romano_Bono, Fonte: Annunci69
... mano e la bacio. Lei ricambia, e le nostre lingue si incrociano in una ragnatela di saliva.
Poi mi ritraggo e mi alzo in piedi, non appena sento entrare in stanza Fabiana col vassoio delle bevande.
Ma loro, tranquillamente, iniziano a ridere divertite.
"Cosa c'è? Ti vergogni di Fabiana? Guarda che lei è grande e vaccinata, e poi quello che faccio io lo fa anche lei..."
Ed è vero, perché la ragazza, posato il vassoio, mi si avvicina e, carezzandomi il viso, mi bacia, prima solo con le labbra, poi infilandomi la lingua in gola e succhiando la mia.
A quel punto, mi sento i pantaloni scoppiare ed il cuore battere all'impazzata.
Fabiana si siede vicino la mamma e le prende la mano, quindi se la porta su un seno e la stringe.
"Ti piace?"
"Da morire..."
Allora iniziano ad accarezzarsi e a baciarsi delicatamente, come due giovani collegiali, poi la mamma rivolge il suo sguardo su di me e con il dito mi invita ad unirmi a loro...mi fanno sedere in mezzo a loro, poi tiriamo fuori le nostre lingue e le incrociamo, mentre con le mani inizio ad esplorare la loro pelle sotto il top, fino a strizzare i loro capezzoli ugualmente turgidi.
Mi tolgono la camicia poi mi alzo e le spoglio completamente. Ambedue hanno uno splendido corpo e lo stesso cuoricino tatuato sul gluteo destro.
Alzo le loro gambe e mi inginocchio di fronte alla loro fichetta profumata e completamente depilata, e ci affondo la mia faccia, prima in una poi nell'altra, poi di nuovo e poi di ...
... nuovo ancora...le sento ansimare, godere, sudare, vedere le loro mani che si incrociano e le loro lingue che si toccano...mi sento un Re!
Infilo due dita in una ed altrettante nell'altra fichetta, mi lecco le dita e poi gliele infilo nel secondo canale, che avevo già ben lubrificato con la lingua.
A quel punto, le due si alzano in simultanea e mi saltano addosso, mi baciano e poi scendono con la lingua sui miei capezzoli mentre con le mani mi prendono il cazzo e le palle in mano dai pantaloni.
Allora scendono e mi calano i pantaloni; me li fanno levare e alla fine resto completamente nudo anche io.
Si inginocchiano e, mentre Fabiana mi prende la cappella in bocca, Marika mette la testa sotto ed inizia a leccarmi e succhiarmi le palle, per poi spostarsi dietro ed per leccarmi il culo, mentre con mi ci infila dentro il mignolo. Quando lo sento, mi sale un brivido e d'istinto spingo la testa di Fabiana sul mio cazzo facendoglielo arrivare in gola. Lei ci sta, lo prende tutto, e di fronte a tale sfida, mi è venuto naturale tapparle il naso con le dita. Lei resiste un po', poi si stacca e riprende fiato, e nel frattempo si avventa sul mio cazzo Marika a cui rivolgo lo stesso trattamento.
Fabiana si è nuovamente seduta sul divano, mastubandosi, così Marika si gira verso di lei ed inizia a leccargliela, mettendosi a 90 gradi in attesa del mio cazzo nel culo. Non la faccio aspettare troppo...le entro dentro e mi accorgo subito che non sono certo il primo a farlo...è ...