1. Sei stupenda


    Data: 10/04/2018, Categorie: Etero Autore: marksa1978

    Ti osservo e penso che sei stupenda con quel vestito, aderente, nero, cosi corto da mettere in mostra completamente le gambe. I sandali dello stesso colore realizzati in un intreccio di fili avvolgono i piedi, con quel tacco altissimo ti slanci e il portamento che ottieni mette in risalto le curve, donandoti il massimo della femminilità . Sei fantastica, proprio come immaginavo. Questa è la prima volta che dai luce al corpo, esaltandolo in un modo mai visto prima. Hai sempre cercato di coprirti e concederti il meno possibile al mio sguardo, quasi a voler celare un orribile difetto che chiaramente non hai.
    
    Ti avvicini timidamente e mi metti le braccia attorno al collo, i tuoi occhi sono grandi, profondi, così limpidi che riesco a vedere l'anima. Sei felice, avvolta dalla bellezza di questo momento, ti vuoi concedere.
    
    Con un movimento preciso, rischio di rovinare tutto; allontano da me le tue braccia, quasi a volere rappresentare un divieto ; mi guardi negli occhi e la tua espressione cambia, ti stai chidendo perchè ti ho rifiutata, cosa c'è che non va, dopo tanta attesa per il primo intimo incontro. Ti guardo negli occhi e dopo pochi istanti abbassi lo sguardo. Ma non vuoi rassegnarti, una carica improvvisa ti porta ad un gesto rapido nei miei confronti, cerchi di prendermi per la camicia vicino al collo; sicuramente pensi :"ma allora, che diavolo vuoi?!" Blocco il tuo movimento e tenendoti forte entrambi i polsi con una mano ti giro schiena fronte a me. Lascio le tue ...
    ... mani. Porto una mano sul tuo fianco e con l' altra sposto i capelli dolcemene,ne sento il profumo, che mi inebria, qualche respiro profondo, quasi a volermi saturare di te. Inclini la testa e inizio a baciarti il collo, partendo dalla spalla salendo dolcemente fino all orecchio.
    
    Stai sorridendo e pensi:"....ma allora, mi vuoi! " Mentre ti bacio le mie mani scivolano sul tuo vestito e si fermano sul seno. Lo accarezzo e poi, dato che non hai nulla sotto, posso sentire perfettamente i capezzoli stringendoli piano con le dita. L'emozione sale, il cuore batte più forte e ci lasciamo andare. Ti avvicino a me e ti faccio sentire che il mio membro è già duro. Soddisfatta di questa presenza, inizi a muovere il bacino tentando di eccitarmi maggiormente,anche se, devo allontanarmi per raggiungere il perizoma. Insinuandomi sotto il tuo vestito, lo sfilo, lo faccio arrivare alle caviglie attendo che alzi un piede alla volta per poterlo finalmente eliminare. Risalendo accarrezzo le tue gambe stupende fino ad arrivare ai fianchi. Mi avvicino con una mano alla vagina quanto basta per capire che è completamente depilata; evito accuratamente di toccarla con decisione, la sfioro solamente, perchè voglio portarti con calma verso il piacere facendoti desiderare ogni cosa. Capisco che ti stai eccitando e spingi il culetto contro di me. Ti giri; mi guardi mordendoti le labbra, dolcemente ti accarezzo il viso, scatta un bacio intenso, le nostre lingue si inseguono disegnando un vortice di passione ...
«123»