1. Il collega di colore ( finale)


    Data: 11/04/2018, Categorie: Trans Autore: Alexia8, Fonte: Annunci69

    ... diventare sempre piú grande e duro.
    
    Si risollevò e si mise fra le mie cosce, il mobile sembrava fatto apposta per noi, ero seduta con le mie gambe aperte e lui che iniziava a cercare la strada per entrarmi dentro, mi accarezzava il viso e mi infilava le sue dita nella bocca come a volermi far sognare di avere anche altri da succhiare oltre il suo in quel momento.
    
    Pian piano si fece strada dentro di me e lo sentii entrare con molta piú naturalezza della sera precedente, era grande e si lasciava sentire é gustare in ogni suo centimetro, mi prese per i fianchi e iniziò ad essere piú pesante con i suoi colpi, era finita la romanticheria ed ora si iniziava a fare sul serio. Continuava a sbattermi infilandolo tutto dentro mentre io ansimavo e gli graffiavo il suo petto scolpito. La sua pelle nera sapeva di selvaggio e piú mi prendeva e piú mi sentivo vittima del suo piacere, lui godeva senza un attimo di tregua mentre il lo stringevo attaccata al suo corpo mordendogli dolcemente il collo baciandolo con una passione vissuta poche volte prima.
    
    Si fermò sfilandolo e mi fece scendere da mobiletto, senza che lui prendesse iniziative mi abbassai mettendomi a quattro zampe davanti a lui, sculettavo dolcemente per invitarlo a prendermi, sentii le sue mani sui miei fianchi e quell'enorme cazzo rientrarmi dentro ormai con tutta facilità.
    
    Mi scopava con frenesia e senza sosta facendolo scorrere per tutta la lunghezza, stavo impazzendo quasi da restare senza fiato, sembrarono infiniti quei minuti, fino a che non sentii qualche gemito piú pesante e dei colpi entrare piú in profondità, sentivo il suo liquido bollente riempirmi e mi sentii sua.
    
    Quando si alzò restai qualche minuto in quella posizione a sentire quel suo seme caldo che usciva da me scivolandomi sulle cosce. Quando ripresi fiato mi alzai e dandogli un bacio lo spinsi delicatamente fuori dal bagno, era ora di sistemarsi, il lavoro ci aspettava..
«12»