1. La signora wanda


    Data: 13/04/2018, Categorie: Etero Autore: cinquantasei

    ... scalinata di servizio.
    
    Devo dire che scopare in mezzo alle scale è stata l’esperienza più insolita che mi fosse capitato di fare!
    
    Forse per via del posto insolito, forse perché eravamo in luogo pubblico, vuoi perché potevano salire o scendere delle persone, fatto sta che subito sono volate vie le mutandine di Wanda e il mio cazzo fuori dal pantalone della tuta ha cercato e trovato la sua fica già tutta bagnata. Ho fatto piegare Wanda in avanti sul gradino ed io dal livello sottostante, dopo aver passato della saliva sul cazzo e alla fica, ho iniziato a stantuffarla nelle sue parti intime.
    
    I suoi orgasmi non si sono fatti attendere, si vedeva che non scopava da qualche tempo, perché i mugolii erano così alti che ho dovuto tappargli la bocca con una mano, mentre Wanda dal gradino superiore con movimenti di seduta e alzata faceva uscire ed entrare il cazzo dalla fica.
    
    Oramai erano passati già parecchi minuti che stavo stantuffando Wanda e prima di venire ho chiesto il permesso di sborrargli in fica, per mia grande sorpresa Wanda mi ha invitato a incularla perché voleva sentire, la sborra calda nel suo intestino.
    
    Tiro fuori il cazzo dalla fica già tutto inumidito, ho appoggiato la cappella al suo sfintere anale e senza pensarci affondo tutto nel culo che si è aperto come un burro.
    
    Ero già in estasi per la ...
    ... cavalcata in fica, ma una volta nell’orifizio mi sono bastati alcuni colpi e tutto la sborra l’ho riversato in quel caldo e accogliente intestino, mentre Wanda a sua volta con un orgasmo liberatorio si contraeva di piacere su se stessa.
    
    Nei giorni a seguire Wanda ed io non ci siamo visti, perché entrambi operati e a letto.
    
    Quando una sera inoltrata, mi vedo arrivare al mio letto Wanda che era venuta a farmi visita e a sincerarsi delle mie condizioni, mentre lei con una fascia al collo teneva sollevato il suo braccio per l’intervento alla spalla.
    
    Si siamo accarezzati a vicenda, quando la sua mano è scivolata sotto le lenzuola afferrando il mio cazzo segandolo. Pur stando a letto impossibilitato a sollevarmi più di tanto, il cazzo aveva preso a sventolare magnificamente e a desiderare che Wanda mi portasse a godere fino alla fine.
    
    Non so come, mi sono trovato il cazzo in bocca a Wanda che con maestria mi ha tirato un pompino da sogno. Alla fine quando gli ho sborrato in bocca, lei leccandosi le labbra mi ha detto che all’indomani sarebbe stata dimessa e che se volevo una volta fuori dall’ospedale, potevamo rivederci a casa sua.
    
    Quando lei è andata via, ho sentito che i due pazienti che erano nella mia stessa stanza godevano masturbandosi per la visione, pur in penombra, del pompino che la signora Wanda mi aveva donato.
    
    . 
«12»