1. Come ci siamo accorti che ci piaceva iii° atto


    Data: 14/04/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: alcoppia, Fonte: Annunci69

    ... consapevolezza di coppia.
    
    A proposito di fantasie , avevo dimenticato di raccontarvi qual’è stata le vera prima fantasia che facevo per Lucy , addirittura risale al tempo del fidanzamento. L’ispirazione non la presi da un classico della letteratura erotica come Histoire d’O.
    
    Copio da Wikipedia:
    
    Histoire d'O
    
    La giovane "O" ama a tal punto il fidanzato René da accettare, come prova del suo amore, di essere portata in un castello a Roissy dove viene data in uso sessuale ad altri uomini e sperimenta pratiche erotiche di ogni tipo.
    
    Frustata, sodomizzata, educata a comportarsi come una vera e propria schiava sessuale, "O" trova la sua felicità proprio in questo progressivo e totale annullamento della sua volontà, nel quale essa rinuncia alla propria libertà lasciando che sia un uomo a detenerla come una sorta di vera e propria proprietà personale.
    
    Tuttavia non sarà René a disporre per sempre di lei come padrone assoluto, ma sir Stephen, l'uomo che esercita una sorta di autorità morale anche su René, e che aveva imposto a quest'ultimo di rendere la sua donna una schiava perfetta, per poi infine consegnarla a lui definitivamente.
    
    Ma bensì, molto più prosaicamente dal mito dei giornaletti porno dell’epoca, Le Ore , dove lessi un servizio su una villa del piacere. La fantasia si ...
    ... svolgeva così, facevo rapire Lucy da una organizzazione internazionale specializzata nella gestione di prostitute di altissimo bordo. E quando Lucy si risvegliava in una villa isolata, veniva informata dal Boss del suo destino di donna pronta a comando a soddisfare qualsiasi richiesta sessuale di uomini o donne , per arrivare a questo doveva passare un severo periodo di istruzione e addestramento. Poteva essere posseduta da tutti i componenti dell’organizzazione dai sorveglianti in qualsiasi momento nella villa, finiva con l’orgasmo di Lucy al momento che la prendevano contemporaneamente parecchi maschi, tutto occupato solo posti in piedi.
    
    Questa fantasia portava sempre a delle grandi scopate tra me e Lucy,
    
    Scusate se sono troppo prolisso, per favore ditemelo se passo il limite della sopportazione, dovete capire che ho l’uccello ritto mentre scrivo e mi piace tenerlo così.
    
    Ero rimasto al cambio di pagina.
    
    Scopriamo le Chat , anzi le scopro io, poi web cam, i gruppi.
    
    Una sera spippolando a caso provando mi trovo sullo schermo un Signore molto tranquillo e gentile che diventerà un amico molto importante
    
    Ma questa è un ‘altra storia, se ne avete voglia ve la racconterò, se volete più avanti
    
    Da ora... siamo una coppia e si va avanti come coppia
    
    Grazie per la pazienza
    
    Alberto
    
    . 
«12»