Alice da tortona(prima parte)
Data: 17/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PPPPP
... un'altro mio amico cominciammo a parlare di Alice fantasticando una gang bang.
Io però sapevo di piacerle e avevo capito che la cosa poteva diventare davvero realtà,tra l'altro mi dava l'idea di essere una tipa molto simpatica,la tipa giusta che poteva partecipare ed essere abbastanza disinibita da partecipare ad una cosa simile ;),diciamolo non è da tutte.
Mirko ci disse che per lui non c'erano problemi,anzi ci disse che di li a poco avrebbe voluto tagliare con Alice quindi avrebbe anche avuto piacere di condividerla con noi...poi ci guardavamo in faccia e non eravamo così sicuri più che altro come dicevo siamo noi i timidi e inibiti e scoparci una ragazza in tre o quattro non era una cosa che eravamo sicuri di riuscire a fare.Comunque quando cominciammo a parlarne più seriamente tra una risata e l'altra,Tony se ne tirò fuori,rimanemmo IO Mirko e Alessandro un altro nostro amico da una vita compagno di sbronze e perennemente single e a caccia di fica.Insomma io e Mirko già piacevamo alla tipa,doveva solo conoscere anche Ale,ma visto che era di bocca buona secondo me non ci sarebbero stati problemi.Così decidemmo di farla venire giù in Liguria dove avevamo più di una casa libera..Mirko la invitò un week end e lei acconsentì volentieri....Era Estate e la riviera del levante ligure attraeva sicuramente una ragazza della pianura ,anche se lei con la voglia di cazzo che doveva avere sarebbe venuta anche in pieno inverno....
Sabato pomeriggio andammo io e Mirko a ...
... prenderla alla stazione della piccola cittadina dove viviamo .Che tipa! e che puttanone pensavo ;)...Scese dal treno con una canotta verde ,un po di pancia in bella vista..aveva pure il pircing all'ombelico,jeans cortissimi infradito,occhiali neri e trucco un pò volgare ma curato.
Fummo subito a nostro agio lei era una tipa molto estroversa e cominciò a parlarci a fiume e io e lei entrammo subito in confidenza,mi parlava del suo lavoro,faceva la commesse in un ortofrutta ad alessandria,e parlammo di quanta gente di merda si poteva trovare in un lavoro a contatto con il pubblico. Era molto simpatica e secondo me qualcosa le stava balenando nella testa anche a lei.Ogni tanto Mirko la toccava di fronte a me,mani sul culo,la limonava avidamente e io mi eccitavo sperando di poter presto prendere parte al gioco. Andammo a bere un paio di birre in un chioschetto di fronte alla spiaggia,lei era felicissima di essere al mare,era una bella giornata di sole e stavamo bene..quando però il telefono di Mirko squillò e con una scusa Mirko ci lasciò soli per un pò..sarebbe tornato verso sera..
Nello sguardo di lei capii che avevo campo libero non era innamorata di Mirko anche se le piaceva..era un trombamico come si dice.Era una davvero come si dice una ragazza aperta ,qua da noi non se ne trovano tante...Andammo a casa di Mirko a poggiare lo zaino con l'idea di andare in spiaggia...ma quando chiusi la porta di casa di Mirko con lei dentro capii che potevo già giocarmela ..ancora una birra poi ...