1. Alice da tortona(prima parte)


    Data: 17/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PPPPP

    ... mentre mi parlava del più e del meno in cucina cominciai a massaggiarle le spalle da dietro , lei apprezzò subito inclinando indietro la testa e le mie mani scesero subito al seno mentre con la bocca in un attimo avevo già incontrato la sua lingua.
    
    Mi sedetti di fronte a lei continuando a limonarla avidamente con le mani le tolsi la canotta lasciandola in reggiseno,una bella terza abbondante .Le tolsi anche il reggiseno e comincia a toccarla,aveva due belle tette con due capezzoli molto grossi come piacciono a me.Le baciai il seno e con una mano andai in mezzo alle gambe .Lei apprezzava molto e alzando il mento emetteva piccoli gemiti sorridendo..."Bastardo" mi diceva ridendo..e Mirko?
    
    "Adesso lo chiamiamo"le dissi ridendo.
    
    Ma non fù necessario non avevamo neppure cominciato che sentimmo le chiavi di casa entrare nella serratura.Sentimmo la voce di Mirko e di Ale.
    
    Alice fuggi in camera ridendo e andò a mettersi il costume.
    
    Ale e Mirko ci salutarono ridendo perchè già avevano capito
    
    "Ce ne andiamo ?" mi dissero ridendo
    
    "Ma no perchè?"dissi io
    
    Era una situazione un pò imbarazzante avevo il cazzo duro e avrei voluto scopare con Alice non avevo voglia di uscire...i miei amici erano li davanti a me e non sapevano anche loro bene che cosa volevano fare..
    
    Dissi a Mirko di venire con me entrammo in camera dove Alice stava preparandosi e senza girarci troppo intorno ci sedemmo sul letto vicino a lei e Mirko le disse "Sicura di voler andare in ...
    ... spiaggia?"
    
    "Si perchè?" rispose alice sorridendo ma già le mie mani erano su di lei e la mia bocca a baciarle un orecchio.
    
    Non si fece pregare molto quella zoccolona di Alice mentre io la baciavo Mirko la toccava avidamente ed era bellissimo.
    
    "Siete proprio due porcellini"disse lei
    
    La facemmo sdraiare e continuammo per un pò così limonandola e toccandola un po per uno,poi ricominciai da capo e le tolsi il pezzo di sopra del costume a fiori che si era messa poco prima.Sentivo un erezione invincibile che mi usciva dai pantaloncini corti..
    
    Intanto anche Ale era entrato in camera ;) e che doveva fare?
    
    A questo punto ebbi un attimo di paura che il gioco potesse rompersi....forse tre erano troppi?
    
    Forse Ale non le piaceva?Mirko cominciò a spogliarsi ,il suo cazzo dritto spuntò dai pantaloncini e in un attimo era già nudo con solo la t-shirt nera di un gruppo punk.
    
    Io finì di spogliare Alice invece,le tolsi i jeans cortissimi che aveva e le mutande del costume a fiori..
    
    Era nuda davanti a noi tre...La fica era curata ma abbastanza pelosa,lo smalto rosso sulle dita dei piedi accentuava ancora di più se fosse stato possibile le nostre voglie..
    
    Ora forse anche lei era assalita da un pò di timidezza,sorrideva forse un pò nervosamente ma cercai di metterla a suo agio.Si stava dando a noi..quasi sconosciuti e le volevo bene per questo..la baciai con amore e con un erezione di marmo che spingeva nei pantaloncini.Mirko era in ginocchio sul letto e si avvicinò col suo cazzone ...