1. La biennale di venezia (gita scolastica con sorpresa)


    Data: 19/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed

    ... ci ritrovammo davanti Silvio, con indosso solo un perizoma a pecora sul letto.
    
    "Porca troia che culo" disse Gianni avvicinandosi. Accarezzò una delle natiche, ma quando Silvio si girò fece un passo indietro.
    
    "Ma questo è la checca della III D" disse Cesco.
    
    "Vi avevo detto che avevo trovato una troietta" dissi io "e lei è bravissima. Anche meglio di me" dissi le ultime parole sottovoce, così che solo Cesco e Gianni mi sentissero.
    
    "Vi prego aiutatemi" disse Silvio con la sua voce da femminuccia "ho troppa voglia di cazzo". Si girò sul letto e, sempre rimanendo a quattro zampe girò la testa verso i due ragazzi, proprio all'altezza dei loro pacchi. Gianni non perde tempo e tirò fuori il suo cazzo già barzotto, che Silvio prese subito in mano, per farlo sparire subito nella sua bocca. Cesco guardava i due, ma sembrava ancora titubante. Gli andai dietro e cominciai a toccargli il pacco.
    
    "Che c'è? Non ti piace la troietta?" gli sussurrai nell'orecchio. Il cazzo cominciava a gonfiarsi nei suoi pantaloni.
    
    "Non lo so...e se..."
    
    "Rilassati" dissi io mettendogli la mano nei pantaloni e afferrando il suo cazzo "sarà come l'altra volta". Cesco finalmente si rilassò, così mi abbassai davanti a lui e, tirato fuori il suo cazzo lo presi in bocca. La stanza si riempì dei gemiti di Cesco e Gianni, e dei mugolii i Silvio, che si stava godendo il cazzo di Gianni. Mi alzai da terra e presi la testa di Silvio, indirizzandola verso il cazzo di Cesco. Il cazzo spari subito nella ...
    ... bocca vogliosa di Silvio, che alternava ricche succhiate a leccate. Finito di succhiare Cesco fu il mio turno, e mentre Silvio succhiava il mio cazzo io masturbavo Cesco e Gianni, che oramai erano in estasi.
    
    "Dio che bello" disse Gianni.
    
    "Siete fantastici" aggiunse Cesco.
    
    Silvio cominciò a prendere a turno i nostri cazzi in bocca, fino a quando non si alzò e si musa sul letto.
    
    "Vi prego scopatemi. Voglio sentire i vostri cazzi dentro di me". Gianni si vece avanti ed apri le gambe di Silvio. Il suo culo era uno spettacolo, con il buco roseo senza neanche un pelo.
    
    "Cazzo sembra davvero una fuga". Gianni prese un preservativo e del lubrificante già preparati da Silvio, è una volta pronto comincio a scoparlo. Silvio sembrava una bestia in calore. Cominciò a fare piccoli gridolini, che occultai ficcandogli il cazzo in bocca. Cesco sembrava ancora un po esitante, così lo avvicinai a me e misi il suo cazzo al posto del mio, nella bocca di Silvio. Accarezzavo il petto villoso di Cesco, baciavo il suo collo, fino a risalire verso la sua bocca. Con mio stupore lui non si ritrasse, e cominciammo a limonare. Era davvero bravo; faceva dei giochi di lingua davvero eccitanti. Dopo un po Guanni fece spazio a Cesco, che messo il preservativo cominciò a chiavare Silvio. Gianni si fiondò su di me, e forse eccitato da quello che aveva visto cominciò a baciarmi. I suoi baci erano violenti e carichi di saliva, ma lo stesso eccitanti.
    
    "A si bravo" gemeva Silvio "voglio la vostra ...