Manuela - la fine 2
Data: 24/04/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: RICSINGLE69, Fonte: Annunci69
... chiaramente, dopo i primi due schizzi, la mia sborra scendele lentamente in gola e poi fece il gesto dell’ingoio…… Stupendaaaaa……..
Ci riposammo un po’. Poi Anna prese la parola :
- Ci siamo divertiti, ora dobbiamo decidere per il futuro –
- Che vuoi fare? Che intenzioni hai amore?? Ti posso spiegare tutto… - balbettava Angelo,
- Non parlare stronzo, ho già deciso tutto, tu adesso vieni a casa, ho già fatto preparare la tua roba dalla governante, prendi tutto e ti trasferisci in quell’appartamentino sfitto che ho in via xxxx, ti tieni l’auto e ti passerò un mensile di 1000 euro, per il resto arrangiati, comincia a lavorare e smetti di correre dietro le gonnelle; se potessi ti darei un calcio in culo e ti sbatterei in piazza, ma per il rispetto di nostra figlia e per il fatto che io sono la parte più benestante della coppia, ti faccio questa offerta. Se accetti ok, altrimenti andiamo in causa e poi vedremo…. Ah dimenticavo… visto che ami Manuela e volevi andare a vivere con lei la ospiterai nell’appartamento e spero potrete veramente vivere volendovi bene. –
- ...
... Sono perfettamente d’accordo Anna – dissi – Manuela ti faccio il mio migliore in bocca al lupo e ti auguro di vivere piacevolmente con questo farabutto, anche se ho molti dubbi. Anche tu vieni a prendere la tua roba e trasferiscila da lui. Hai il tuo buon stipendio, la casa è mia ed abbiamo la separazione dei beni, quindi non credo di doverti nulla, comunque ci informeremo… -
Andarono a vivere insieme, ma durò poco. Dopo poco più di un mese Manuela incontrò un facoltoso industriale del Friuli e si trasferì da lui, trovando forse la sua felicità, almeno così mi dicono i nostri figli…. Io spero di si per lei, perché in fondo l’ho amata molto… ma così è la vita.
Finì così la nostra bella storia in maniera davvero inconsueta, con Anna rimanemmo in contatto ed ogni tanto ci facciamo delle bellissime scopate, l’ho anche convinta ad avere esperienze di gruppo con i nostri amici di Torino, ma non è la donna con la quale mi piace vivere, troppo determinata, abbiamo caratteri troppo forti e spesso andiamo in conflitto, non potremmo mai vivere insieme, ma la vita continua……
.