1. Nudi sulla montagna!


    Data: 09/09/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: fork, Fonte: Annunci69

    Mi ha sempre particolarmente intrigato stare nudo. Sentire e vedere il corpo perfettamente libero da qualsiasi velo. Ancora meglio se all’aperto dove il sole e l’aria arrivano nei posti normalmente più nascosti.
    
    Dopo la separazione mi concedetti una vacanza in Croazia, la patria del nudismo. Non tanto per praticarlo quanto per curiosità. Non me la sentivo di stare nudo in mezzo ad altre persone. Non è facile per chi come me purtroppo ha cominciato a praticare il nudismo solo in età matura. Affittai un appartamentino in una isola della Dalmazia che preferisco non citare. Il posto era, dal punto di vista naturalistico, bellissimo: mare blu che contrastava con un entroterra brullo di pietre e rocce bianche spesso battute dalla bora.
    
    Un mattino decisi di andare a tarda ora a fare una escursione in una delle montagne dell’isola prendendo un piccolo sentiero che si staccava dalla strada litoranea principale. Zaino in spalla cominciai l’escursione indossando solo il costume. Verso le 14.00 sotto un sole cocente, ma con l’aria frizzante e fresca, raggiunsi la vetta da dove si godeva una visione straordinaria. L’ambiente era solitario, non avevo incontrato ne visto nessuno da quando avevo imboccato quel sentiero e dalla cima si poteva dominare la lunga serpentina del sentiero appena percorso. Sempre sulla cima vi era un rudere di una certa dimensione, probabilmente i resti di una antica fortificazione.
    
    Visto il caldo e l’ambiente deserto decisi di sostare e di sfilarmi il ...
    ... costume. Bellissimo sentirsi nudi!!! Sensazione fantastica! A quella sensazione sentii il mio pisello che per l’occasione avevo depilato con cura nei testicoli e alla base, irrigidirsi. Stesi l’asciugamano sul muretto e mi sedetti con la mia bella semi-erezione. Dopo un po’ che mi godevo quella sensazione decisi di andare a fare la pipì dall’altro lato del muro…. Percorsi pochi metri aggirando il rudere quando con mia enorme sorpresa mi accorsi della presenza di un uomo che stava leggendo un libro e che alla mia presenza si voltò. Era anche lui nudo! I nostri occhi si incontrarono e imbarazzatissimo dissi: “Ah, mi scusi, non mi ero accorto …”. Stavo ritornando sui miei passi quando lui in italiano mi disse: “Ma figurati, non ti preoccupare, non è mica un giardino privato… Rimani pure”. Totalmente, impreparato mi fermai e lo raggiunsi. Cominciammo a fare commenti sul fascino del posto. Lui era un uomo maturo più o meno della mia età, molto tranquillo e per nulla imbarazzato. Pensai subito che doveva essere uno di quei nudisti navigati che hanno vinto tutti i tabù sulla nudità. Dopo aver fatto le presentazioni cominciammo a parlare di nudismo e di quanto fosse bello stare a cazzo e palle libere al vento ma ancora di più condividere la nudità. Stare nudi in compagnia, condividendo le sensazioni che il nudismo sa dare, in effetti è stupendo. Io ero molto imbarazzato ed il mio pisello si era contratto ed era diventato piccolissimo… era la prima volta che stavo nudo in compagnia di ...
«12»