1. La prossima volta mi fotti !


    Data: 27/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: MarcheseBB

    I miei giorni italiani…
    
    Questo è un racconto che mi riempie di emozione poiché in una sola mattinata sono riuscito a “farmi prendere” da due ragazzine…
    
    Parto dall’inizio…
    
    Io, come tanti, sono iscritto a Facebook e dal mio account, ovviamente, entro in contatto con tante persone e soprattutto con tante ragazze.
    
    Quando poi vivi a Montecarlo e, inevitabilmente, posti foto di serate, luoghi, auto, ecc.. finisce che qualche fans qua e la inizia a farsi sentire. Alcune della mia provincia d’origine (non diciamo quale) non aspettavano altro che io scendessi per acchiapparmi di persona.
    
    Ne ero consapevole ma non immaginavo che tra loro potessero addirittura nascere delle piccole gelosie e competizioni…
    
    Una di loro lavora in un bar al turno di mattina. E’ una ragazza 21enne non molto alta ma con un fisico molto asciutto ed un culetto come piace a me. Il seno le fa un po’ difetto ma in compenso ha degli occhi e delle labbra che da sole valgono l’impresa…
    
    Arrivo la mattina al bar, verso le 9.30 e dopo i baci e abbracci di rito lei va dietro al bancone ed io le chiedo un cappuccino ed un cornetto. Lei parte subito con delle battute (io avevo scherzato sulla qualità dei suoi cappuccini e dei cornetti che lei fa alludendo a quelli che fa al fidanzatino).
    
    Partono gli sguardi… chissà come ti diverti a Monaco, chissà quante ragazze… ed io a rispondere che se fosse venuta avrei fatto divertire anche lei.. ecc., ecc..
    
    Mentre noi “giochiamo” con le parole e gli ...
    ... sguardi al tavolo fuori una ragazza che da tempo mi corteggia on line o meglio mi dice che sarebbe curiosa di “provare” un ragazzo con la mia esperienza e alla quale io ho sempre risposto picche dicendole che è un po’ piccolina per me ( in realtà mi fa morire ma è nipote di un mio caro amico).
    
    Questa ha la stessa età ma è alta (pallavolista) con un fisico ben tornito ed un seno bello duro ed un culetto da sballo.
    
    Questa ovviamente guarda e ascolta gelosa ma poco può stando un po’ lontana…
    
    Vado via salutando la “barista” in modo caloroso con lei che mi si struscia addosso e la “pallavolista” con un semplice saluto a distanza…
    
    La sera sul mio cellulare le notifiche di facebook si sprecano… una che mi dice che è stato bello vedermi, che vorrebbe fare un giro con la mia auto sportiva e l’altra a dirmi che sono uno stronzo… “certo che quella tappetta va bene a 21 anni ed io sono piccola”… “forse non ci hai guardate bene” e cose di questo tipo. Io cerco di scusarmi in qualche modo e di spiegarle che con l’altra non c’è nulla che è solo un atteggiamento e giù di li…
    
    Il giorno dopo al bar più o meno la stessa scena ma con la “pallavolista” che mi saluta in modo più hard e l’altra che va in fumo… per evitare me ne vado…
    
    La sera ancora messaggi da entrambe. Mi dicono più o meno la stessa cosa… “domani dobbiamo vederci”, “voglio che mi porti a fare un giro con la tua macchina” ed io rispondo “domani mattina vado al mare e parto presto (per i miei orari naturalmente). Ad una ...
«1234»