1. La prossima volta mi fotti !


    Data: 27/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: MarcheseBB

    ... delle due (la barista) dico che sarò al bar per le 7.00 e lei mi dice che è perfetto e che a quell’ora non c’è nessuno… mmm qui la cosa si mette male…
    
    Giorno dopo arrivo al bar e trovo la pallavolista seduta al tavolino interno con un cappuccino fumante ed un sorriso immenso, mentre la barista è vistosamente contrariata.
    
    Che faccio? Saluto la prima, poi con altrettanto calore la seconda e chiedo un cornetto ed un cappuccino.
    
    Lei mi guarda con aria truce e mi dice “le hai dato appuntamento qui?”
    
    Ed io “ma quando mai! Sono rimasto sorpreso di vederla qui!”
    
    Lei continua a farmi il cappuccino e dice “mi vuoi dire che non le hai mandato messaggi ieri sera?” ed io “non le ho detto che sarei passato a quest’ora!”.
    
    Lei furiosa sbatte il cappuccino sul bancone facendone saltare almeno la metà sulla mia camicia e sulle mie mani…
    
    “Ma sei scema?” “ma porc” mi giro a prendo la strada del bagno per andare a sciacquarmi. La pallavolista mi segue fino al bagno “ma quella è matta ma guarda qua” “aspetta fatti sciacquare la camicia” e inizia a sbottonarla… io faccio per tirarmi indietro ma lei mi sorride e continua… in fondo siamo in bagno, nel bar non c’è nessuno e la stronza mi ha pure chiuso a chiave.
    
    Mi sfila la camicia e inizia a passarmi con la carta sull’addome e con maestria (all’anima della ragazzina) inizia a sfiorarmi e accarezzarmi. Lei è proprio provocante e con quelle labbra inizia a sfiorarmi il petto… io sono già eccitato...
    
    lei mi dice lo so che ti ...
    ... piace il mio culetto e non ci credo che non te lo sei guardato sulle foto del mio profilo… io inizio a metterle le mani addosso e a toccarle i fianchi e poi il culo… lei mi slaccia i pantaloncini e abbassa le mutande, tira fuori il mio cazzo che è durissimo e anche un po’ umido in punta e inizia a menarlo con la sua mano ma forte, molto forte… lo stringe e lo smena… poi mi dice “ora voglio che me lo punti nel culo” “ ti faccio vedere io… altro che quella tappetta!”.
    
    Ne anche il tempo di dirlo che ha già tirato giu il pantalone fino alle ginocchia… passa le dita nella sua bocca poi si allarga il culetto e si bagna il buchetto, si infila un dito poi due, poi afferra il mio cazzo durissimo se lo punta al culo e lo spinge verso di me… si infila dentro, la sfonda, lei urla fortissimo credo che si sia fatta male, mi fermo e lei inizia a sbattere il suo culo verso di me… affonda tutto dentro e sento le mie palle che sbattono sulle sue pareti, sulla sua fica… lei urla tanto… penso all’altra al bar ma poi non riesco a tirarmi indietro… il culo di una ragazza di vent’anni durissimo che mi sbatte contro… ma ora sono io che sbatto su di lei che spingo… ne avrà presi di cazzi ma sento il buco allargarmi sotto i miei colpi e lei urlare come un’ossessa… sta godendo forte ed io le afferro i capelli e le do dei colpi fortissimi cinque, sei sette fino a sentirla contrarre e godere fortissimo… si imposta contro di me a voler tenere il mio cazzo dentro… io vorrei uscire ma le sue contrazioni e ...