1. Un pompino non fa male a nessuno!


    Data: 29/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: passbari

    ... eccita come pochi sono riusciti a fare ultimamente.
    
    Mentre glielo succhio penso e sorrido beffardo, ma è momento di concentrarsi. Lascio che la sua mano mi spinga sempre più a fondo, arrivo fino alla base della sua asta e con la lingua giochetto attorno al suo palo di carne mentre con la mano destra accarezzo quelle grosse pesche. Lui geme e sbuffa, io per prendere aria risalgo e leccandogli il filetto glielo massaggio. Ma lui, voglioso di venire, mi rimette il suo cazzo in bocca e mi spinge la testa giù facendomi sentire le palle sbattere sul mento. Mi tiene bloccato. Riesco a percepire ogni vena posta su quel cazzo e come un flashback rivivo quei ricordi risalenti a quattro anni fa. Gli accarezzo le palle grosse e depilate mentre con la lingua gioco con la sua grande cappella roteandola e risucchiandola. Sento il suo respiro e la sua mano premere sulla mia testa per farmi tornare giù. Ama questo gioco, ama sentire la mia gola aprirsi a lui e il suo cazzo affondare in me, così come io amo sentire quel palo dentro! Ogni qual volta che lo tira fuori, lo fa per ...
    ... ripulirlo dall'abbondante presperma che gli sta uscendo! Sento che ormai manca poco, lui geme ed è troppo eccitato. Mi blocca la testa ma senza spingere e mi avvisa che di li a poco sarebbe venuto, io allora lo stringo tra le mie labbra e lascio che mi scopi la gola col ritmo che preferisce, dentro fuori, dentro fuori e sento la bocca invadermi dal suo sperma. Abbondante sborra che ingoio lentamente per sentirne a pieno il sapore. Non è cambiato molto, sborra un po amara ma che, prodotta da lui sembra la più buona! Gli ripulisco il cazzo da ogni residuo di sperma, lasciandolo così come l'ho trovato! Si riveste, mi rivesto e mi accompagna a casa.
    
    Durante il tragitto di ritorno, dopo avermi fatto i complimenti (sempre graditi) mi abbraccia e dice che ora che sa che sono sempre disponibile, mi darà tutte le volte che possiamo il suo cazzo da svuotare.
    
    Spero presto ci sia un seguito, e sognerò come facevo all'epoca che si unisca anche Diego. Vi terrò aggiornati, grazie a tutti e come dissi precedentemente fate coming out, perchè porta taaante cose positive :P.
    
    . 
«12»