1. In piscina


    Data: 30/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sax88p

    ... il ragazzo, avvicinandosi minaccioso verso le due comari. Non si cura di nascondere il proprio sesso esposto, nonostante l'esortazione della sorella. E' Matilde, stavolta, a stuzzicarlo.
    
    "Se lo rivuoi vieni a prenderlo" gli dice, allontanandosi da lui col suo costume ancora schiacciato contro il seno. Paolo non si fa troppo pregare, in realtà per niente scontento di potersi riavvicinare a lei.
    
    Con un gesto rapido, però, la ragazza lancia i boxer fuori dalla piscina.
    
    "Ops...scusa!" gli dice, ammiccante.
    
    Paolo è rosso dalla vergogna adesso, sapendo di non avere la possibilità di ricoprirsi.
    
    "Puoi sempre uscire a riprenderlo" lo stuzzica Claudia.
    
    "Si, certo, come no..." replica sconfitto Paolino, che si allontana da loro, rimanendo in un angolo della piscina, per cercare un pò di privacy.
    
    Maria esce dalla piscina e prende un'altra Corona, che le 3 ragazze si passano assetate, vuotando la bottiglia nel giro di pochi minuti, causando in loro un aumento del tasso di alcolismo.
    
    E di disinibizione.
    
    "Però non è giusto che Paolino sia l'unico nudo qui dentro..." sentenzia all'improvviso Claudia, guardando prima Maria, poi Matilde.
    
    La sorella di Paolo sembra aver capito dove vuole andare a parare l'amica. "Hai ragione Cla...è scorretto..." le risponde.
    
    Matilde è l'unica a non aver capito, e guarda interdetta le amiche.
    
    "Una di noi, almeno, dovrebbe rimanere come lui, così siamo pari" dice Claudia, avvicinandosi lentamente proprio a Matilde. La ...
    ... ragazza indietreggia, avendo finalmente intuito.
    
    Anche Maria si muove verso Matilde, "Mmmmm tu cosa dici Cla? Una di noi è già in topless, a questo punto, tanto vale..."
    
    Matilde, timorosa, ha finalmente capito dove vogliono andare a parare. "No...NO state lontane stronze..." intima loro, non sapendo dove girarsi visto che Claudia le sta arrivando da dietro, e Maria da davanti.
    
    Paolo, qualche metro più in là, si gusta la scena.
    
    "Dai su Mati...sei sempre così timida...hai buttato tu via il costume di Paolino, è giusto che paghi..."
    
    La ragazza cerca di scappare dall'accerchiamento, ma inutilmente. Viene bloccata da Maria, la quale riesce, come prima, ad afferrarle le braccia, tenendogliele davanti al busto.
    
    "Ah...! Mary lasciami andare...!!!"
    
    Claudia è però già dietro di lei. Le appoggia le mani sui fianchi, sentendo il contatto con la sua pelle morbida.
    
    "Sei in trappola ora" le dice da dietro.
    
    Scendendo, incontra i laccetti delle sue mutandine. Ci gioca, facendola soffrire, tirandoli verso l'esterno.
    
    "Cla...fermati! Così si slaccia....!" le urla isterica, ben sapendo che la sua amica era cosciente di quello che stava facendo.
    
    "Ah....ma davvero...?" continua maliziosa Claudia.
    
    Dopo aver indugiato qualche altro secondo, le dita della porcellina afferrano con decisione il nodo sul fianco destro delle mutandine. Tiene il laccetto tra pollice e indice e tira lentamente, svolgendo il nodo. Facendo così inevitabilmente scoprire parzialmente la micina ...
«12...91011...19»