In piscina
Data: 30/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sax88p
... appositamente a metà dell'opera, dopo averlo stuzzicato oltre quanto si aspettasse.
Paolo, ripresosi, torna a dirigersi verso sua sorella, che ha ora la palla, accorgendosi solo in questo momento di aver perso il bottone dei boxer. Si eccita, sentendo il proprio costume sceso, praticamente a livello dei primi peli pubici. Ma non può fare niente per mantenerlo più su.
Dopo l'ennesima serie di passaggi, Paolo è costretto ad arrendersi.
"Basta, non ce la faccio più, dai facciamo cambio" dice alla ragazze, stancatosi della situazione.
"Certo che sei proprio una schiappa" gli dice Claudia, punzecchiandolo. "Almeno renditi utile, perchè non esci un attimo e vai a prenderci qualcosa da bere?"
Matilde lo incalza, "uhhh si Paolino ti prego, sto morendo di sete" gli dice, guardandolo, senza più il pudore di coprirsi il seno. Il ragazzo non può che cedere di fronte ad una visione così paradisiaca.
"Ok..." sussurra sconfitto, mentre si dirige verso la scaletta della piscina, per uscirne.
Senza che lui possa vederle, Claudia e Matilde si scambiano uno sguardo malizioso alle sue spalle. A quanto pare avevano avuto la stessa idea.
Quando il giovane sta salendo la scaletta, le due ragazze arrivano dietro di lui, afferrandogli i boxer. Li tirano decise verso il basso, scoprendogli il sedere.
Paolo è del tutto sorpreso.
"Ma...che fate...!!!" dice loro imbarazzato.
Ha le mani sulla balaustra per impedire di cadere, e sente il proprio costume ormai scendergli, ...
... tanto da arrivargli alle ginocchia. Il suo pene viene liberato dalla costrizione del tessuto, e respira libero l'aria esterna. Con una mano prova a riafferrare i boxer, ma ormai sono fuori dalla sua portata.
Matilde e Claudia esercitano con forza, riuscendo ad abbassare il costume del ragazzo fino ai piedi. Manca ormai poco per lasciarlo nudo di fronte a loro!
Paolo si piega, riuscendo a riafferrare l'indumento, del tutto deciso a non alzare la pianta dei piedi per evitare che gli venga sfilato del tutto.
A quel punto, è Claudia a sbilanciare Paolo verso di loro, facendolo ricadere in piscina. Le lussuriose ragazze riescono a riafferrargli il costume sott'acqua, e, nonostante il mulinare delle gambe del ragazzo, a toglierglielo completamente.
I boxer vengono tenuti in mano da Matilde come un trofeo. Paolino, riemerso, la guarda sbigottito tenere appoggiato il proprio costume contro le sue tette.
Si sente imbarazzato avvertendo il contatto diretto del proprio sedere e del proprio uccello contro l'acqua della piscina. Stando nudo assieme alle ragazze, vicino sua sorella.
Non si accorge di come l'acqua pulita della piscina lasci pocospazio all'immaginazione.
"Paolo...copriti!" Lo intima la sorella, dopo aver notato di sfuggita il membro eretto del fratello, seminascosto sotto l'acqua.
Claudia e Matilde stanno ancora sghignazzando, contente del successo della loro azione, "Ahah si copriti Paolino", lo irridono le ragazze.
"Ridatemelo subito...!" Replica ...