In piscina
Data: 30/04/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sax88p
... distintamente la fessurina bagnata.
"Voi siete andate...io esco" dice Maria, che sale sulla scaletta e torna all'asciugamano.
Le due ragazze la ignorano del tutto.
Paolo, intanto, passo passo, si trova sempre più vicino a loro, attratto dalla scena. Incrocia il loro sguardo. Matilde e Claudia si accorgono della sua presenza...e ricambiano lo sguardo maliziose, abbassando la direttrice del loro interesse verso il sesso evidente di Paolino. Non proferiscono parola, alternando occhiate ammiccanti a nuovi momenti di bacio francese appassionato. Il loro silenzio è un invito perchè si unisca a loro.
Il ragazzo, seppur titubante, si porta a pochi passi dalle porcelline...è dietro Matilde. Non sa cosa fare, e, nel dubbio, appoggia le proprie mani sui fianchi della ragazza, che si accorge così della sua presenza.
Divenuta impossibile da nascondere, quando il cazzone duro del ragazzo comincia a strusciarle contro il sedere nudo, dandole nuovi brividi di piacere.
Paolo si sfrega con crescente voglia, osando ancora di più. Alza le mani, incontrando quelle di Claudia sul seno di Matilde. La ragazza gli lascia il posto e lui non si fa pregare, portando finalmente le proprie dita a contatto con le mammelle della conturbante venere.
"Ah!" si lascia sfuggire un gemito di piacere la ragazza, sentendo la mani su tutto il corpo. Quelle di Paolo sulle tette, e quelle di Claudia sulla micina. Mentre il membro duro di lui si insinua sfacciato tra le sue natiche...Matilde muove ...
... il bacino per sentirlo bene.
Claudia continua a limonare con la sua amica, penetrandole la bocca con la lingua, mentre viene masturbata sempre più veemente dalle dita di lei nei suoi slip. Non contenta dell'eccitazione, la ragazza, lasciata la presa dalle mammelle di Matilde, porta una delle due mani dietro il sedere di lei, cozzando contro il sesso eretto di Paolo.
Glielo cinge, cominciando a segarlo lentamente.
Poi si stacca dalla bocca di Matilde, portando il viso tra le sue tette. Invita Paolino a togliere le mani, permettendole di succhiare avidamente i capezzoli dell'amica.
"Mmmmhhhh....siiii...." vagisce la "ex-timida" Matilde, governata solo dai suoi ormoni. Inclina il viso lateralmente, lasciando che il viso del ragazzo, da dietro, si avvicini al suo, e cominciando, ora, a limonare con lui.
Intanto, Claudia si slaccia il reggiseno e si toglie le mutandine, gettando entrambi fuori dalla piscina.
Tutti e 3 sono adesso nudi, uniti in un unico corpo.
Matilde si gira, per potersi baciare meglio con Paolino.
I due si trovano ora l'uno di fronte all'altra. Il ragazzo continua a palparle sfacciatamente il grosso seno, pizzicandole di continuo i dritti capezzoli scuri. Matilde, di contro, abbassa una mano birichina, sfiorando quella di Claudia che sta ancora abbracciando il sesso duro del ragazzo. Quest'ultima si limita a scendere ancora, solleticando le palle pelose, lasciando all'amica il piacere di toccare l'asta carnosa del cazzo di Paolino.
Che ...