1. In piscina


    Data: 30/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sax88p

    ... non resisterà ancora per molto.
    
    L'amplesso a 3, all'aperto, sta rivelando il lato selvaggio dei ragazzi, del tutto impossibilitati a fermare l'ormai dirompente eccitazione, nonostante la presenza di Maria, allibita, fuori dalla piscina.
    
    "Mary..." le urla Claudia riprendendo un attimo la lucidità, "dai...unisciti a noi...non fare la puritana..."
    
    L'amica, sdraiata sull'asciugamano, è troppo imbarazzata anche solo per rispondere.
    
    Vedendo Matilde e Paolino particolarmente presi, Claudia si stacca un attimo da loro, per cercare di recuperare Maria. Esce dalla piscina completamente nuda, rivelando il proprio fisico asciutto e liscio. E una micina gonfia pronta per essere leccata.
    
    "Ah...ma rivestiti! I vicini potrebbero vederti!" la intima Maria, girandosi dalla parte opposta, con la pancia e il seno schiacciati contro l'asciugamano, per non vederla.
    
    "...e tu lasciali vedere..." le sussurra con un tono da gattina Claudia, che si sdraia su di lei. Maria sente il corpo bagnato di Claudia contro il suo. I suoi capezzoli le puntano la schiena, mentre i peletti della sua figa sfregarsi contro le natiche.
    
    Nonostante cercasse di mantenere le apparenze da perfetta padrona di casa che deve controllare la situazione, suo malgrado Maria si ritrova intrigata dal sentire il corpo dell'amica contro il suo. Spalmato, sopra il suo.
    
    L'odore della sua pelle e dei suoi capelli le riempie il naso. In quel momento, si rivela un potente afrodisiaco.
    
    "Che gli state facendo a mio ...
    ... fratello...?" chiede a Claudia, cercando di prendere in mano le redini della situazione.
    
    "Ma niente...ci stiamo solo divertendo un pò..." le risponde, baciandole il collo sotto l'orecchio.
    
    Maria sente un brivido. Le labbra dolci dell'amica si chiudono vogliose sulla sua pelle, inamidandola con la saliva e l'acqua della piscina.
    
    "Mmmmhh....Cla...dai piantala di fare la cretina..." le dice Maria, rivelando un'incrinatura nella sua fermezza.
    
    Ma la ragazza, al contrario, percepisce nel suo tono di voce un ok per continuare. I baci continuano, spostandosi dal collo verso l'orecchio, e poi direzionandosi sulla parte alta della schiena. Nel frattempo, con una mano accarezza i fianchi dell'amica, portandosi sotto fino al pancino.
    
    Maria non dice niente, ma è il suo corpo a parlare per lei. Alza lievemente il bacino, per permettere a Claudia di poter accarezzare con comodità i suoi addominali e il suo ombelico.
    
    "Mmmmhhh...che scema che sei..." dice Maria all'amica...lasciandola fare. Sentendo brividi di piacere sempre più prorompenti.
    
    La mano birichina di Claudia risale verso la schiena, e scende, infilandosi sotto le mutandine del costume di Maria, proprio sopra il sedere sodo.
    
    "Uhmmm...sapevo che trascinarti in palestra sarebbe servito..." le dice calda all'orecchio, mentre le accarezza con dovizia la curva delle natiche, trascinandole così, inevitabilmente, gli slip verso il basso.
    
    "Cla...non esagerare ora" reagisce Maria, che cerca di girarsi per fermare ...
«12...121314...19»