Da santo stefano a san silvestro: il secondo giorno
Data: 01/05/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: cpromagnolamatura, Fonte: Annunci69
... vuole andare a parare. “In effetti Clara ha ragione – continua Anna, che evidentemente ha colto al volo il suggerimento della signora milanese – non mi dispiacerebbe affatto in questa magnifica cornice di neve provare qualcosa di nuovo. Siamo venuti qui per una vacanza e non dobbiamo mica renderne conto a nessuno , no? “.
Devo avere una espressione da tonto perché Clara interviene dicendomi “Dai non far finta di non capire, siamo due coppie, siamo liberi tutti, possiamo divertirci e vedrai come Gabriel farà divertire la tua cara metà. Te lo garantisco io che sono due giorni che lo sto provando” e dicendo così fa il gesto di mandare un bacio al ragazzo con un gran sorriso e poi prende a parlare in tedesco verso di lui che ascoltando ora guarda verso Anna ora verso di me, sempre facendoci dei sorrisi. “Allora è fatta – dice Clara – ci divertiremo sicuramente stasera. Adesso Gabriel ed io saliamo in camera, che ho bisogno di dormire, ma poi ci vediamo qui stasera verso le 7, va bene?” Anna sembra d’accordo ed anche io non posso che associarmi.
Rimasti soli Anna mi dice che vuole prepararsi e mi chiede di andare in paese per vedere se c’è un parrucchiere. “mica posso fare brutta figura stanotte – mi dice ridendo – né posso farla fare brutta a te!”.
Liberata l’auto dalla neve scendiamo fino al paese dove lascio Anna a farsi bella, mentre me ne vado a zonzo. Karanisca Gora è un paesotto sloveno attrezzato per lo sci, ma ci sono anche alcuni negozi di abbigliamento. Mi ...
... viene voglia di regalare ad Anna un completo di lingerie e quando trovo dove la vendono entro. Mi ha sempre messo un po’ di disagio acquistare biancheria intima femminile, ma con la commessa cerco di farmi capire, anche se poi capisco che capisce bene l’italiano. Opto per un reggiseno molto leggero, quasi trasparente con inserti di pizzo. La commessa mi sorride in continuazione, penso abbia capito che è per una serata particolare. Mi propone anche un tanga, ma conoscendo Anna le chiedo qualcosa di più tradizionale…per una donna non più giovanissima. La commessa mi guarda ironica perché dice che sono proprio le signore che apprezzano il tanga, ma non fa storie e mi propone delle culotte che si abbinano perfettamente con il decoro del reggiseno. Pago (e mi sveno economicamente!) e con il pacco vado alla ricerca di un ristoro in attesa che Anna finisca la sua sessione dalla parrucchiera.
Vicino alla chiesa c’è un locale, che poi scopro essere anche una discoteca e mi fermo per un punch e mi siedo da una parte aspettando l’ora e guardando gli avventori. In fondo allocale c’è una coppietta e mi rendo conto che la ragazza è la stessa che lavora presso la nostra locanda. E’ seduta con un suo coetaneo con il quale appare in armonia, mentre si stanno scambiando delle tenerezze. Mi chiedo se lui sappia che la sua ragazza al mattino aveva reso un pompino al proprietario dell’albergo. Mi spunta un pensiero moralista, ma poi lo respingo, in fin dei conti non sono certo il pulpito migliore ...