1. Una nuova avventura... (episodio pilota)


    Data: 01/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Cucame, Fonte: Annunci69

    Sono sempre stata curiosa fin da piccola, curiosa ed intraprendente: queste mie prerogative spesso e volentieri mi hanno penalizzato, c'è chi si è preso la briga di giudicarmi, di additarmi, di criticarmi... Ma a me non è mai importato nulla perché non ho mai smesso di essere me stessa ed anzi, con il tempo, ho affinato la mia curiosità e la mia intraprendenza, le ho assecondate, alimentate, le ho sfidate, e sono molto soddisfatta della donna che sono diventata.
    
    Le apparenze ingannano quasi sempre...
    
    L'ho conosciuto per caso, letteralmente "in culo ai lupi", una sera di festa che per me era un giorno come tanti finché non mi arriva una telefonata del tutto inaspettata e molto gradita:
    
    - Ciao Tesoro, che fai stasera?
    
    Non fai nulla? Ti unisci a me a vedere uno spettacolo?
    
    Dai...Sono con un gruppo di amici.
    
    Ti aspettiamo. -
    
    Guardo su Maps e... cazzarola, ma é un posto in culo ai lupi!!!
    
    Sono indecisa, ma non mi va di stare a casa proprio stasera...
    
    Bene: doccia, un abito carino e provocante... stasera voglio essere un po' maliziosa, senza esagerare, ma è tanto che non lo faccio, che non mi diverto... questo va bene. Mi trucco per valorizzare al meglio i miei occhi: so che sono uno dei miei punti forti, quindi li evidenzio con maliziosa consapevolezza. Scarpe alte, forse un po' troppo, ma non so perché, qualcosa mi dice che stasera sarà una di quelle speciali, ed il mio istinto non mi tradisce mai!
    
    Via che si parte. E non si arriva mai!!!
    
    Credo ...
    ... di aver fatto lo stesso giro almeno tre volte... non ci sono indicazioni, non c'è illuminazione, ma forse é proprio per questo motivo che mi perdo: la luna piena da un effetto "mare al largo" sulle montagne innevate, un aspetto magico, una luce spettrale ed al tempo stesso fiabesca.
    
    Il mio amico mi telefona per sapere dove sono e dopo aver scambiato poche frasi lo chiamano e mi lascia in compagnia di un suo amico dicendomi che sono in buone mani.
    
    Dall'altra parte del telefono sento una voce molto sensuale, una cadenza molto simpatica, lui è molto simpatico... mi fa ridere. Non c'è nulla di più bello di un uomo che fa ridere una donna, e senza conoscerla per altro!
    
    La bella voce mi fa da navigatore, é rassicurante e decisa, mi dà punti di riferimento senza i quali avrei continuato a girare in tondo come una trottola.
    
    E finalmente arrivo...
    
    Ad aspettarmi all'entrata del localino c'è un uomo sportivo ma distinto, con gli occhi scuri, occhi penetranti che mi fanno sentire un brivido lungo la schiena... strano, non me l'aspettavo. La delicata gentilezza di questo nuovo conoscente mi disarma, mi apre la portiera, mi porge la mano, prende la mia e la bacia come facevano i gentlemen una volta, sfiorando impercettibilmente la mia pelle con le sue labbra, gesto così delicato e retrò che mi affascina, mi fa un bel complimento e mi accompagna dal mio amico che mi saluta con calore.
    
    La serata comincia tranquilla ed allegra.
    
    Mi ritrovo a parlare con il mio nuovo amico ...
«123»