Amore impossibile 6 - travolti dalla passione
Data: 02/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: raccontastorie
TRAVOLTI DALLA PASSIONE
Come è bello il primo periodo di una relazione, quel periodo in cui l'attrazione fisica rende impossibile restare fisicamente distanti per 5 secondi o poco più. Anche Roberto e Giuseppe non furono indenni da questa fase.
Dopo la loro prima volta restarono a letto a coccolarsi dolcemente fino all'ora di cena.
- Sai stavo pensando ad una cosa
- Dimmi
- Che ho fame, ma proprio tantissima fame, in questo momento mangerei qualunque cosa
- Ok ho capito, andiamo a cenare da qualche parte prima di vederti trasformare in Hannibal Lecter
- Scemo, al massimo potrei mordicchiarti
- Dai andiamo ma prima proporrei di darci una piccola sciacqata
- Assolutamente appoggio del tutto la tua idea
- Ci laviamo insieme? Così facciamo più in fretta e risparmiamo acqua, ed io odio sprecare l'acqua
Entrambi sorrisero.
Controvoglia scesero dal letto, e si buttarono nella vasca, per primo entrò Giuseppe, Roberto lo seguì a ruota pochissimi secondi dopo, chiudendo le tendine dietro di loro.
Aprirono l'acqua che come sempre, i primi secondi risulta essere assolutamente gelida, Giuseppe fece un salto indietro facendo un simpaticissimo urlo, per lamentarsi della temperatura, ma entro pochissimi istanti iniziò a diventare tiepida per poi divenire totalmente ustionante.
- Allora ma puoi farcela? Prima mi congeli e poi mi vuoi bollire?
- Come sei delicato, dammi un attimo che ora la metto tiepida
Roberto aggiustò i rubinetti al fine ...
... di trovare un giusto equilibrio tra acqua calda e fredda
- Come va ora?
- Direi assolutamente perfetta, ok
- Finalmente sua maestà è accontentata
Giuseppe socchiuse gli occhi e si mise direttamente sotto il getto d'acqua, amava alla follia le sensazioni dell'acqua calda che scorre sulla pelle.
- Hai intenzione di lasciare un poco di spazio anche a me o vuoi fare l'egoista? Ti ricordo che questo è il mio bagno della mia camera
- Smettila di blaterare e vieni qui
Roberto si avvicinò a Giuseppe, l'acqua calda li vide fondersi in un abbraccio, un semplice bacio appassionato si trasformò ben presto in qualcosa di ben più fisico. Giuseppe si voltò dando le spalle a Roberto, il quale iniziò a baciare e mordicchiare collo e lobi delle orecchie. Le mani di Roberto, inizialmente dal petto iniziarono a scendere fino ad arrivare alla meta ambita, trovarono la virilità di Giuseppe già pronta a ricevere tutte le attenzioni di cui necessitava.
- Aspetta un attimo, dammi tempo un secondo
Giuseppe allungò un braccio fuori dalla vasca, oltrepassando la vasca, alla cieca trovò sul mobiletto del lavandino vicino i preservativi, ne prese uno e lo sporse a Roberto che lo indossò.
Entrambi si piegarono in avanti, così facendo Giuseppe si ritrovò carponi. I loro corpi aderivano alla perfezione, intrecciati come se fossero i due rami della stessa pianta della vite. Nuovamente il sesso di Roberto fece il suo ingresso dentro Giuseppe, l'ingresso fu molto facilitato dalla ...