1. Un guasto determinante 2


    Data: 02/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ThePrinciplesOfLust, Fonte: Annunci69

    ... calva, nudo con un asciugamano sulla spalla. Mi sorride Il suo è un sorriso amichevole, non c'è niente di lascivo. Lo guardo meglio e, in mezzo alle magrissime gambe vedo dondolare una proboscide. Non sto esagerando. Quello non è umano, sembra un pene equino trapiantato su un uomo. A riposo come è arriva quasi al ginocchio.
    
    "Ahhh, no, ehhh ? - dico a Sergio - quello no."
    
    "Tranquilla, ora tocca a me, siamo qui per questo, no?"
    
    "Sì ma non pensavo che prima sarei stata...distrutta."
    
    "Hai ragione, quel bastardo di marocchino circonciso ha proprio esagerato. Vediamo un pò."
    
    Mi dice di mettermi a pecora, viene dietro. Guarda, tocca ma leggermente, con molto tatto.
    
    "Niente di grave Ci penso io. Cinque minuti e sei come nuova e pronta a...darmi il benvenuto." Ride
    
    Fruga in una delle borse e prende un tubo arancione. E' Luan, lo riconosco. Apre il tubo e lo preme direttamente intorno e dentro la...caverna dolorante. E' fresco e mi fa piacere,
    
    Ora si riposiziona per farselo nuovamente succhiare. Lo faccio, prima meccanicamente poi, mano a mano che il dolore si scioglie ci prendo gusto.
    
    Gli lecco le palle e lui si masturba lentamente. Aspetta che gli venga duro per potermi inculare, e quando è pronto, si alza e viene dietro.
    
    (LUI si alza e le va dietro? E io? Io ce l' ho già duro. Sono pronto e le dico di mettersi a pecora. Le dico di sospendere la narrazione. Prendo un tubo della vecchia vaselina e la ungo bene. Le dico che può riprendere il racconto e ...
    ... glielo infilo, lentamente ma senza soste, finchè non ne resta fuori nemmeno un centimetro. Lei stringe il cuscino fra i pugni ma non dice niente, non si lamenta. Comincio a scoparle il culo, con metodo, freddamente, non cedo alla passione...ancora.
    
    Lo infila, piano, piano. Non è nè lungo nè grosso, e neppure durissimo, ma entra senza trovare resistenza. Il Luan sta facendo il suo effetto anestetizzante. Sento solo un lieve fastidio, ma il dolore è scomparso.
    
    "E lui vogliamo lasciarlo a bocca asciutta? Dai, Giacomo, mettiti lì, che la mia troia non ha mai succhiato un cazzo come il tuo."
    
    "Ok, ma glielo succhio solo."
    
    "Ma sì, d' accordo. Lui è cristiano, non è circonciso, vedrai che non ci metti molto"
    
    "Ma tu guarda quello stronzo, con un culo come il tuo, alla sua età sarei venuto dieci volte."
    
    "Ora fammi vedere come glielo succhi bene."
    
    Il nero si è messo davanti a me, semisdraiato. Lo prendo in mano. E'...strano, diverso. E' morbido, poco consistente. Lo alzo e glielo appoggio sulla pancia. Sorpassa l' ombelico di almeno cinque dita. Comincio a leccargli le palle e risalgo su lungo la proboscide Ha un buon profumo e un buon sapore. Assomiglia un pò a certo tabacco da pipa. Intanto Sergio mi sta inculando bene, il cazzo si sta intostando. Mi tocca la fica, mi carezza il clitoride.
    
    "Sei proprio una gran troia. Una bella troia e con la mia guida diventerai la regina delle troie. Ora inculati da sola, dai, inculati da sola."
    
    Lui si ferma e io mi muovo per ...