1. Una gomma bucata


    Data: 03/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance, Fonte: Annunci69

    Sono in ritardo come al solito per andare al lavoro, volo verso l’auto, e sorpresa…una ruota completamente a terra. Mannaggia no! Gia mi e’ successo un anno fa, e ricordo benissimo l’odissea che ne era conseguita, l’auto della ditta non ha ruota di scorta, solo il kit di gonfiaggio, ma la ruota ha un taglio e non e’ utile. Un anno fa’ avevo chiamato l’assistenza, mi avevano prelevato la macchina, poi avevo dovuto raggiungere in taxi l’agenzia di noleggio supplicare per un auto decente… avevo perso la giornata, mi ero arrabbiata… e adesso di nuovo…
    
    Occorre cambiare strategia. Risalgo in casa mentre chiamo l’assistenza. Mi manderanno un carro attrezzi per ritirare la macchina, un quarto d’ora e sarà li’. Devo lasciare il numero di cellulare…stavolta la ruota me la faccio riparare gratis, ed intanto mi diverto. Mi spoglio, cambio biancheria, mutandine e reggiseno trasparenti. Suona il telefono… e’ arrivato il carro attrezzi. Chiedo all’autista se può salire, che non sono pronta, così gli dò le chiavi… quando apro l’espressione è inequivocabile, ho fatto colpo. Lui e’ un bel ragazzetto, giovane, la tuta fosforescente gialla … entra cerco le chiavi e intanto spiego che per me sarebbe meglio se potesse farmi riparare la gomma. Lui mi spiega che non può, può solo ritirare l’auto, io non posso salire sul carro attrezzi, devo andare a ritirare un’altra auto con mezzi propri…ma intanto ha gli occhi fuori dalle orbite, segue il mio culo come in trance…E’ il momento, gli dico che se ...
    ... mi può venire incontro , se possiamo trovare un accomodamento…Dice che deve sentire il titolare, chiama… mentre bofonchia qualcosa al telefono non mi toglie gli occhi di dosso… io con studiata lentezza mi infilo le autoreggenti, indosso una mini ed una camicetta trasparente…Chiude la telefonata, dice che il titolare ha detto che può farle una gentilezza, ma che devo contraccambiare in qualche modo…Ma certo, possiamo trovare sicuramente un accordo, rispondo.
    
    Detto fatto scendiamo, carica l’auto, mi aiuta a salire sul mezzo, senza tralasciare una palpatina fra le mie cosce, che continua a guardare a tratti mentre guida come un forsennato verso l’officina. Appena arrivati, ci viene incontro un altro ragazzetto che si mette subito all’opera… dieci minuti e la gomma è riparata…mi accompagnano dal titolare…Wow un marcantonio biondo, meglio di quanto potessi immaginare…Mi spiega che non avrebbero potuto fare ciò che hanno fatto, che ci rimetteranno, ed intanto si avvicina, profuma di buono…non ho intenzione di pagare nulla, ma non sono irriconoscente…dico: visto che mi siete venuti incontro , non vedo perché non dovrei venire incontro a voi, allungo di poco la mia mano sulla patta dei pantaloni, trovo un pacco di tutto rispetto, abbasso la cerniera… Suona il telefono.
    
    E’ mio marito. Mi chiede se e’ tutto a posto, lo avevo avvertito del problema con la gomma. Dico che sto sistemando tutto, che non si preoccupi, che poi gli spiego. Stacco e abbasso la mia bocca su un cazzone di ...
«12»