Le faccette quando godono (elogio semiserio)
Data: 03/05/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Wthinking
Nei tanti dubbi della mia esistenza, solo di una cosa sono sicuro: ne è valsa la pena essere passati dallo stato di trilobita, percorrendo tutta la catena evolutiva, fino ad arrivare a quella di Homo Sapiens, senza ovviamente scordarsi mai che siamo stati Erectus e di tanto in tanto dovremmo tornare ad esserlo, se vogliamo farle divertire.
Il primo rapporto fu consumato famelicamente sulle sdraio verdi delle spiagge di Cattolica. È un dilemma che mi perseguita fin da quel giorno, era buio, che espressione ha avuto mentre godeva? La domanda è sempre quella: la tua prima donna ha goduto veramente o la tua vita con la prima finzione è stata tutta un inganno? Fine della storia triste. Non divaghiamo.
Non ricordo esattamente il giorno, l’ora, i minuti ed i secondi esatti quando capii cosa mi sarebbe piaciuto di più nel sesso, so solo che un dato momento realizzai che le faccette che fanno mentre godono, sarebbero state la colonna portante dei miei voli pindarici tra le lenzuola, l’architrave del mio piacere, il contrappunto del quale non posso fare a meno.
L’abnegazione per il piacere femminile è tanto sbandierata, ma forse è un po’ meno professata di quanto si pensa. Comporta a volte anche dei sacrifici, che poi sono ampiamente ripagati, quando magari fai avanti e indietro come un canoista che sta per vincere con i fratelli Abbagnale la medaglia d’oro e non vedi l’esplosione di piacere, allora ti devi rimettere in gioco, ridiscutere, cambiare tecnica, dialogare, capire, ...
... starle vicino con la testa. L’orgasmo non è mai dovuto, ma pazientare e sparigliare le carte sì, è obbligatorio senza un reale perché, dovrebbe essere una cosa innata, come i salmoni che risalgono la corrente, come i delfini che dopo l’accoppiamento perdono l’orientamento e si spiaggiano assieme, come i maschi delle mantidi che si accoppiano con una femmina tre volte loro. Cazzo muoiono tutti ora che ci penso, era meglio fare altri esempi.
Il mondo contemporaneo ci viene incontro (sporcaccione il mondo), moltissimi tabù sono stati abbattuti, la religione fa sempre meno presa, il sesso orale lo si fa prima, durante, fuori e dentro i matrimoni. L’uso dell’acqua corrente e di una sufficiente dose di detergente hanno facilitato l’avventurarsi in zone altamente mortali se non trattate correttamente. Le creme depilatorie hanno spianato la voglia di esplorare ogni bellissimo centimetro di celestiale visione, senza doversi interrompere un per due a sputacchiare innocentissimi, atavici, ma a volte antipatici steli del giardino. Ovviamente un giardino curato lo trovo sempre piacevole.
E allora dovremmo sempre provarci, ci riusciremo delle volte, altre un po' meno, ma sarà sempre uno spettacolo vederle contorcersi dal piacere, stringere le lenzuola dentro un pugno, afferrare la testata del letto, mordersi le labbra, serrare i denti, fare espressioni che le rendono anche meno belle perché no, a volte capita, ma fottutamente donne. Solo allora quei miseri 10 secondi che non so chi, ...