Le faccette quando godono (elogio semiserio)
Data: 03/05/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Wthinking
... ha donato a noi uomini, varranno la pena di essere inseguiti e barattati in cambio delle loro goduriose faccette, delle loro pupille dilatate, dello sguardo assente, dei graffi sulla schiena, del cielo immaginario che hanno appena toccato.
Le donne sono animali meravigliosi, complicate creature, se tenti di capirle ti fanno diventare pazzo, tendono a farsi mentalmente molte più seghe di quelle che noi ci facciamo fisicamente, ma prima di sdraiarle sarebbe opportuno sparecchiare loro la mente, se ci tenete a quelle smorfie.
Il segreto è ricominciare sempre da capo, come se fosse la prima volta, ammettere che non si è infallibili, essere disposti ad imparare e migliorarsi. L’umiltà tra le lenzuola è fondamentale, c’è sempre qualcuno che ne sa più di te, che gode diversamente da te, che si aziona in maniera differente da te.
Il dialogo nelle coppie, che siano occasionali o meno, rappresenta le fondamenta dell’intesa e già quella è cominciare a godere.
Io ci ho sempre creduto. Sempre. La conoscenza è il primo passo verso una soluzione, alzare l'asticella è l'ineluttabile strada da percorrere verso la gratificazione e quando quella si alza non possono che guadagnarci tutti. Della qualità intendevo.
Repetita iuvant direbbero i nostri antenati, poi a furia di godere la cosa gli è sfuggita di mano ed hanno sfasciato un impero, ma è un’altra storia. Nulla è perfetto, se lo fosse sai che noia, la nostra fortuna è che la ricerca del piacere è perfettibile all'infinito. Pensate a certi cavallucci marini, che si riproducono una volta sola nella vita, se sbagliano quella saranno in un mare di guai e dovranno darsi all’ippica.
.