1. Il guardone della finestra accanto


    Data: 03/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Arrapao00, Fonte: Annunci69

    ... mentre mi stringeva la mano: -"piacere io sono Luana!"-
    
    E si sedette finalmente, e riuscii a vedere anche il colore delle sue mutandine: rosa era rosa!!!! mmmmm da vera principessa che era. Aveva degli occhi verdi che ti penetravo direttamente nel cuore, giuro che non riuscivo a guardarla intensamente negli occhi, mi dava un effetto di assuefazione. Gli dissi che andavo a fare subito del buon caffè e che lei poteva mettersi comoda a guardare la TV o ad ascoltare della buona musica se ne avesse voglia. Quando ritornai nel salone vidi che si era messa davvero comoda come le avevo detto perché si era tolta i tacchi e aveva alzato le gambe sul mio tavolino da salotto mentre si era quasi sdraiata sul mio divano in pelle.
    
    Gli dissi: - " brava hai fatto come ti avevo detto"-
    
    Lei: - " io sono sempre brava e ubbidiente"-
    
    e mi fece un sorriso davvero malizioso mentre si mordeva le labbra e il mio cazzo diventava sempre piu gonfio e le palle mi sbattevano. Così gli allungai la tazzina con il caffè e lei si piegò davanti a me per prenderla ed io, dall'alto, non esitai a scrutare con gli occhi in mezzo al suo decoltè mozzafiato che quasi gli vedevo entrambi i capezzoli duri. MI misi comodo anch'io sul mio divanetto singolo mentre lei dopo il caffè si accese una sigaretta e si mise di nuovo in quella posizione sul divano che mi faceva impazzire; così iniziammo a chiacchierare un po.
    
    IO: -"quanti anni hai Luana"
    
    Lei: -" ho appena compiuto 18 anni il mese scorso"-
    
    e mi ...
    ... sorride di nuovo mentre si lecca il labbro superiore dal caffè che era rimasto mentre io pensavo che nei miei 33 anni suonati non mi era mai capitata una situazione del genere ma mi piaceva tantissimo.
    
    IO:-"il tuo amico non capisce niente lo sai? si è perso una bella occasione stasera!!!"
    
    Lei:- " si lo so avrei fatto qualsiasi cosa stasera con lui!!"
    
    IO:- " e perché diceva che sei un imbranata? io ti vedo molto sexy e sensuale!!"
    
    Lei:-"perché voleva farsi fare un pompino, ma io per strada mi vergogno e poi non lo so fare bene avevo paura di deluderlo se la performance non sarebbe andata a buon fine,!!"
    
    IO:-" se hai voglia di imparare a farlo potrei insegnarti io!!" gli risposi subito.
    
    Lei:-" davvero faresti questo per me? te ne sarei davvero molto grata!!!"
    
    il mio cazzo e le mie palle stavano già per esplodere così mi alzai e mi sbottonai i pantaloni e mi abbassai le mutande e gli dissi: questo è il mio cazzone guarda quant'è bello duro che ne dici vogliamo iniziare?
    
    Rimase con gli occhi spalancati a fissare il mio cazzone mentre aveva l'acquolina in bocca, si vedeva perfettamente. che quasi sembrava che faceva fatica a parlare e mi rispose:-" certo possiamo iniziare anche subito se vuoi, vuoi che mi metto in qualche posizione particolare? oppure fai tutto tu?"
    
    Io mi avvicino a lei e gli metto una mano sulla spalla e gli faccio come di spostarsi in avanti e lei capisce subito di dover avvicinare le sue labbra alla mia cappella ma mentre lo fa, alza ...