1. Iniziazione.


    Data: 05/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Maxmilan, Fonte: Annunci69

    ... riaccompagno alla macchina. Ti aiuto a sederti per non farti cadere, con dolcezza ma con decisione. Poco dopo mi fermo e ti rifaccio scendere. Sai che da questo momento non ci sono più limiti. Era questo l’accordo con il tuo uomo che ha prenotato per noi.
    
    Entri in camera. Sai che ho una borsa piena di giochi sessuali e sai che li userò su di te. Sai anche che il tuo uomo ci guarderà mentre lo faccio, mentre mi concentro sul tuo piacere. Sai che c’è una parola magica per fermare tutto se vorrai ma sei determinata a non pronunciarla.
    
    Lego il guinzaglio al baldacchino del letto. In alto in modo che ti costringa a stare in piedi. Ti tolgo le manette. Ti tolgo l’impermeabile e ora sei nuda, bendata e legata come un cane fuori da un negozio. Una cagna in attesa del suo padrone.
    
    Una zip di una borsa si apre. Prendo dell’olio da massaggio e incomincio ad ungerti tutta. Parto dalle spalle, scendo sulle braccia, poi i seni, il ventre, i glutei, fino a che le mie mani, insieme, arrivano alla tua vagina. Una mano ti prende dal davanti, una da dietro. Ti senti alzare mentre le mie dita entrano dentro di te. Le ginocchia ti cedono ma non puoi lasciarti cadere perché il guinzaglio è legato stretto al palo del letto a baldacchino.
    
    Senti un sospiro che non è il mio. Sai che è il tuo uomo che si eccita a vederti usata da me. A vederti lasciva.
    
    Dalla borsa estraggo qualcosa. Senti premere sul tuo ano una forma tondeggiante. Fredda. Unta. Metallica. Quando entra senti un fremito ...
    ... ed un metallo curvo che si adatta al solco dei tuoi glutei. Capisci che è un gancio anale. Prendo un nastro di seta e assicurandolo all’anello lo faccio passare nel tuo collare per tenerlo saldamente in posizione.
    
    Poi prendo un anello o-ring gag e te lo allaccio dietro la testa tenendoti la bocca aperta. La saliva incomincia a colarti dalla bocca perché non riesci a deglutire ma ogni pudore è sparito e lasci che ti coli sul seno.
    
    Slego il guinzaglio. Ti faccio stendere sul letto e ti lego le mani ai montanti del letto a baldacchino. Le braccia aperte. Bendata. La bocca spalancata. Unta. Fremente.
    
    Ora posso guardarti. Sei in mia totale balia ma guardo il tuo uomo per chiedere il permesso di proseguire. Lo ottengo con un cenno del capo. Vedo che è eccitato. Si masturba lentamente seduto sulla poltrona davanti al letto. In silenzio. Scatta delle foto col cellulare che so riguarderete insieme per eccitarvi. Mi piaci.
    
    Inizio a leccarti. Con calma, Poi sempre più con foga. Le mie dita ti esplorano prima piano poi sempre più con violenza… Inarchi la schiena e ti offri a me completamente.
    
    Dalla borsa estraggo un dildo trasparente. anatomico. E inizio a scoparti con quell’oggetto che scivola senza sforzo dentro di te. Mentre ti riempie ti fa sentire la sfera del gancio anale dentro il tuo ano.
    
    Mentre le mie mani si concentrano sulle tue cosce, mentre guido il dildo dentro di te, senti altre mani, quelle del tuo uomo, che ti massaggiano i seni. Che ti accarezzano il ...