1. la scommessa di zia sara ii- il culo della signora valentina


    Data: 07/05/2018, Categorie: Etero Autore: Claros2010

    ... lo spinsi piano. Quando fui completamente dentro, la presi per i fianchi e aumentai il ritmo. Ritornò a fare smorfie di dolore allora preso dall'eccitazione, appoggiai il mio petto alla sua schiena. Presi tra le mani le sue grosse tette e stringendola con le braccia iniziai a scoparla con un ritmo velocissimo. Lei urlava sempre più forte:
    
    -"Aaaahhh Roberto mi stai facendo male"
    
    -"Signora mi fermo?"
    
    -"No continua"
    
    Continuai con quel ritmo ma ad un certo punto. La signora Valentina emise un gemito di dolore, quasi di pianto.
    
    -"Uuuuh uuuuh che doloreee"
    
    Mi fermai di colpo e sentii la punta della cappella riscaldarsi ancor di più. Uscii dal ventre della signora e il preservativo era diventato rosso sangue.
    
    -"Oh signora tutto bene?"
    
    -"Si, Roberto. È il ciclo"
    
    -"Allora ci fermiamo qua?"
    
    -"Nono, non abbiamo ancora goduto... usiamo l'altra entrata!"
    
    Rimasi per qualche secondo incredulo e la signora Valentina disse:
    
    -"Cosa c'è? Sei rimasto sorpreso?"
    
    -"No... ma è un sogno che si realizza"
    
    -"E allora che aspetti?! Levati quel coso insanguinato e prenditelo!"
    
    Io stavo sognando, ci pensò lei a riportami alla realtà. Mi tolse il preservativo e mi lavò il cazzo. Si lavò pure lei ed uscimmo dalla doccia. Il mio cazzo si era un pò ammosciato così la signora Valentina lo prese in bocca e lo succhiò. Si fermò solo per dirmi:
    
    -"Chi è più brava, io o tua zia?"
    
    -"Entrambe"
    
    Alla mia risposta la signora aumentò il ritmo e io ansimavo ...
    ... forte
    
    -"Allora chi è più brava?"
    
    Non volevo venire prima di scoparle il culo così, le risposi che era lei la più brava e la fermai.
    
    La feci mettere sulla lavatrice e la lubrificai con la saliva. Stavo prendendo un altro preservativo e mi fermò.
    
    -"Nel culo lo possiamo fare senza... Puoi venirmi anche dentro come hai fatto con tua zia"
    
    -"Wow fantastico"
    
    La spostai un pò più sul bordo della lavatrice per scoparla meglio. Glielo infilai dentro e iniziai a scoparla.
    
    -Mmmhhh che bello... e pensare che tua zia non voleva farlo"
    
    In quella posizione non era granché per me. La feci scendere dalla lavatrice e la feci mettere a novanta gradi. Di nuovo il cazzo dentro. La scopai per un pò così, poi la misi di lato e io dietro di lei. Le alzai una gamba e glielo ficcai dentro. Continuai ancora ma quando ero vicino al godimento le abbassai la gamba e le spostai un pò le gambe verso le tette. Con una mano iniziai a giocare con le sue tettone e con l'altra le tenevo le gambe ferme e ripresi a scoparla aumentando un pò il ritmo. Quando fui vicino al godimento le dissi:
    
    -"Signora Valentina sto venendo"
    
    -"Si, anch'io. Vienimi dentro il culo"
    
    Aumentai ancora un pò il ritmo fino a quando non iniziai a sborrare. Dopo il primo fiotto nel suo culo lo estrassi velocemente e avvicinai i suoi piedi al mio cazzo. Un altro fiotto sui piedi e poi di nuovo dentro il culo. Ma nel frattempo le sborrai anche sul gluteo e poi riversai gli ultimi piccoli fiotti dentro di lei.
    
    -"Ooohh ...