1. La tua pelle sulla mia...


    Data: 10/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Michelangelo69, Fonte: Annunci69

    ... sosta.
    
    ------------------------
    
    Sono venuta ancora!
    
    Lo sento palparmi cercandomi nuovamente, quando con un guizzo improvviso lo sbilancio mettendomi sopra di lui… devo rifiatare dal demone che ho risvegliato, lo voglio ringraziare a modo mio di quanto mi ha fatta godere!
    
    Afferro il suo cazzo iniziando un lento massaggio con la mano, la mia lingua scorre lungo quell’ asta stupenda!
    
    Lo prendo in bocca succhiandolo con lancinante lentezza, premendo con lingua e palato mentre lo accolgo fino in gola, scivolo lenta sfregandolo sul mio viso, gli bacio le palle gonfie, ne annuso la maschia fragranza che emana leccandolo copiosamente, lo voglio far morire di piacere regalandogli il pompino più dolce e porco che abbia mai sentito!
    
    Sei mio e t’ ingoierò fino all’ ultima goccia!
    
    ------------------------------
    
    La tengo per i capelli… ad occhi chiusi mentre mi succhia divinamente, non riesco a muovermi, sono preda di una mantide del peccato che mi devasta, conquista, sottomette con nessuna possibilità di scampo…
    
    Mi sento succhiare l’ anima da tanto è brava!
    
    Dovrei reagire, destarmi, cercare d’ impormi… le forze mi mancano, lei è una tigre a caccia, con la preda fermamente tra le zanne che attende, quasi giocando, di sferrare il morso finale.
    
    -----------------------------
    
    Dolcissimo, duro come una trave ma caldo come il sole, lo succhio con vigore, desidero il suo ...
    ... sperma sul mio viso… nella mia bocca, ovunque su di me… voglio sentirmi bagnata dal mio maschio preferito…
    
    Lo guardo e sorrido, quasi pregustando il momento finale, quando inaspettatamente, ritraendosi per poi balzarmi addosso, mi blocca sotto di lui passando le mie gambe sopra le sue spalle…
    
    Maledetto quanto dolcissimo inganno!
    
    ---------------------------------
    
    Infilo il mio cazzo duro quasi vendicandomi amorevolmente di quel calvario dei sensi, desidero che questo momento rimanga in eterno nei nostri ricordi…
    
    Nel nostro cuore…
    
    Con lenta maestria do sfogo a tutto me stesso donandole il mio sesso, gustando ogni istante, ogni tocco ed ogni carezza, al punto da sentirmi venire insieme a te, dopo averti cavalcata come la più splendida delle puledre su di un prato all' alba in una folle corsa insieme... un tripudio d’ emozioni indescrivibile!
    
    Quel momento rimane come un marchio a fuoco nei miei ricordi, e non vedo l’ ora di riviverlo mia regina…
    
    Insieme sotto la doccia coccolo la persona squisita che sei, accarezzare il tuo corpo, stuzzicarti mentre ridiamo e scherziamo tra noi mi rende già triste all’ idea di lasciarti andare, anche se, in fondo al cuore covo la speranza di riabbracciarti presto!
    
    In quel parcheggio guardarti salire in macchina per destinazioni diverse, mi lascia gli occhi umidi compensati dalla promessa che mi hai fatto…
    
    Mia Dea.
    
    Michelangelo.
    
    . 
«123»