1. I miei due zii - capitolo 1


    Data: 10/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: aramis2, Fonte: Annunci69

    ... col capo, lui si alzò e disse: “Abbassami i pantaloni e dai una bella occhiata”
    
    Quando gli sfibbiai la cintura le mie dita sentirono tutti i suoi centimetri e vidi la grossa protuberanza sotto i Con le due mani sulle mie spalle disse: “Così Claudio. Ora aprili.”
    
    Glieli sbottonai, abbassai la cerniera e li tirai giù lentamente. Precipitarono alle caviglie, avevo in parte tirato giù i boxer e la loro cintura era appoggiata al cazzo. Ora si stavano tendendo al di sotto, allargai la cintura e li abbassai in modo che si sistemasse sotto le palle. Il suo cazzo mi affascinò, era circonciso, la testa sembrava dura e gonfia e notai che la fessura era molto bagnata. Alzai lo sguardo, sentii le sue mani che mi spingevano in giù e diceva: “Tirali giù” e mentre li spingevo alle sue caviglie disse: “Leccalo. Va tutto bene. Sai che lo vuoi.”
    
    Io non ne ero così sicuro ma feci come mi diceva ed era una cosa che non avevo mai fatto prima. Era bello! Lo leccai sulla testa e lo sentii dire: “Prendilo in bocca e succhialo come un lecca lecca”
    
    Spalancai la bocca, quando mi entrò in bocca mi sentii riempito ma in qualche modo riuscii a muoverci sopra la lingua. Lo sentii dire: “Oh sì, sei un talento naturale”, ero felice, mi sembrava che ne stesse godendo. Quando mi disse che lo avrebbe tirato fuori, rimasi confuso perché pensai che non gli piacesse ma poi lui disse: “Leccami le palle!”
    
    Le sue palle erano come due grosse susine pesanti e mentre facevo del mio meglio per leccarle, ...
    ... sentii il suo cazzo bagnato che strofinava sulla mia fronte. Dopo un po' le mie labbra e la mia bocca furono completamente bagnate di saliva, lui si spostò un po’ e disse: “Succhiami di nuovo il cazzo.” Io ne ero felice. Sembrava stesse colando molto dalla fessura, era appiccicoso sulle mie labbra ed ora lo sentivo pulsare forte sulla lingua. All'improvviso sentii che mi afferrava le spalle e lo sentii dire: “Oh Sì!” e mentre mi riempiva la bocca bisbigliò: “Ingoia!” Io non capivo quello che stava accadendo ma tentai di ingoiare il più velocemente possibile e sentii qualche cosa scendermi sul mento. Lui tenne il cazzo nella mia bocca per un po' di tempo, poi lo tolse ed io vidi che ora era semi duro e molto bagnato ed appiccicoso. Lo zio mi tirò in piedi e disse: “Sei stato veramente bravo. Ma questo è un nostro segreto, ricorda.” Io assentii.
    
    Il mio piccolo cazzo era ancora duro e lui disse: “Ora lascia che lo faccia a te.” Aprì la bocca e quando la richiuse sentii il suo alito caldo. Non avevo mai sentito prima una cosa del genere, era fantastico, la sua lingua mi leccava mentre contemporaneamente mi succhiava e si muoveva sul prepuzio. E mi stava accadendo. Non avevo mai sentito niente di così bello e venni! Lui continuò a tenermi, io misi le mani sulla sua testa e dissi: “Oh zio era così bello.” Lui alla fine si tolse, il mio pene era ritornato alla sua dimensione normale e lui mi disse di tirarmi su i pantaloncini. Mentre lo facevo mise una mano sul mio culo nudo e ...