1. Uno strano compleanno


    Data: 11/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    Bene. E così anche Simone ha raggiunto i suoi primi cinquant'anni. Certo che sono un bel traguardo. Ed io sono qui a festeggiare con lui. Che dire. Auguri!
    
    Simone lo conosco da quasi quindici anni. Un incontro casuale a casa di un amico comune. Tante chiacchiere, interessi in comune, voglia di divertirci. Insomma, una bella amicizia.
    
    Lui è un bel tipo, non troppo alto, sul metro e settanta, giovanile, aspetto sportivo. Capelli ancora scuri tagliati corti. Sempre allegro.
    
    E' un conosciuto e stimato professionista. Se la passa bene. Non naviga nell'oro, ma non si fa mancare nulla. Single per vocazione. Ha qualche amico... fisso e, ogni tanto, è alla ricerca di qualche avventura. Raramente si regala un escort per togliersi qualche capriccio. Dimenticavo, Simone è profondamente gay. Ammira e adora un bel corpo maschile, magari di quelli atletici e muscolosi, ma, nella vita di tutti i giorni, sa che i sogni vanno ben distinti dalla realtà e così si accontenta di... molto di meno e, senza ironia, tra questi mi ci metto anch'io.
    
    Noi ci vediamo ogni tanto. Senza particolari cadenze. Magari ci si trova due volte in una settimana e poi per un mese non ci si sente più. Ma va bene così, la nostra è un'amicizia speciale. Ci troviamo per passare una giornata al mare o in montagna o per un pomeriggio di sesso o solo per una cena. Ormai ci conosciamo molto bene. Sappiamo perfettamente cosa ci piace ed ogni incontro è sempre piacevole. Forse perché siamo sempre noi a desiderarlo ...
    ... e... non siamo “obbligati” a volerlo.
    
    Un nostro conoscente ci chiedeva un giorno come facevamo a far sesso ancora dopo tutti questi anni. Che rispondergli, lo facciamo perché ci piace; ci eccita ancora, ci appaga “tormentare” gli angoli che ci danno piacere, ben sapendo quali sono. Ci soddisfa ancora guardare e giocare con i nostri corpi. In una sola parola potremmo dire che ci divertiamo ancora.
    
    Simone, poi, è un maniaco del suo corpo. E' sempre perfettamente depilato. Completamente depilato. Sempre. Si, va spesso in un centro estetico a farsi... sistemare, ma è sempre perfetto. E sono tanti anni che lo conosco! Questa è un po' una sua fissazione. Lui dice che i peli li sopporta solo in testa... Chiaramente le creme fanno il resto e la sua pelle è sempre profumata, liscia e morbida. Per me, che godo nel leccare, vi assicuro che è un piacere doppio passare la lingua in ogni parte del suo corpo. E, la cosa, mi eccita ancora.
    
    Lui è, da sempre, solo e soltanto, passivo. Ha una... dotazione normale, ma preferisce non usarla ma lasciare che siano gli altri ad utilizzarla, come più piace loro. Io ci passo delle ore a... succhiarlo. Delle ore perché ha una resistenza esagerata. Prima di venire... si fa notte. Certo che quando arriva è eccitante. Comincia a respirare in modo affannato, si contorce tutto, inarca la schiena, stringe con le mani qualsiasi cosa sia alla sua portata e poi... si mette ad ululare. Si, proprio ad ululare. E, mentre lancia il suo urlo, schizza una ...
«1234»