1. Uno strano compleanno


    Data: 11/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... gran quantità di crema. Ma tanta. Un vero e proprio... rubinetto aperto. E non si ferma... Ormai ci sono abituato e non mi frega più, ma le prime volte mi aveva veramente sorpreso per quanta riuscisse a farne...
    
    Lui adora venire in bocca al suo partner ed io lo accontento quasi sempre, anche perché piace anche a me.
    
    Non ho mai capito, invece, se ci gode a prenderlo. Non c'è volta che non lo voglia sentire dentro, ma non mi sembra che gli piaccia come ho visto piacere ad altri.
    
    Per lui un incontro di sesso non è tale se, almeno una volta, non lo ha preso ben dentro e qualcuno non lo ha pompato per un bel po'. Noi abbiamo provato tante posizione. Anni fa abbiamo persino preso un libro per provare a farlo nei modi più... inusuali. La posizione che ci piace di più è quella in cui lui è steso sotto di me. Come se fossimo una... tradizionale coppietta. Lui dice di sentirlo molto bene dentro e anch'io sono appagato. Possiamo inoltre baciarci mentre stiamo scopando. Si, noi ci baciamo molto. Ci ha sempre intrigato sentire le nostre lingue una sull'altra. Conoscendoci molto bene, sappiamo molte cose uno dell'altro e siamo anche sicuri della nostra salute. E' per questo che, per noi, è normale non usare il preservativo. Cosa che sia io che lui, facciamo normalmente, quando abbiamo qualche rapporto con persone che non conosciamo.
    
    Ed è anche normale, come dicevo prima, che io inghiotta il suo sperma o che lo faccia lui. E' altrettanto naturale che io concluda il mio ...
    ... rapporto dentro di lui e che magari ci rimanga dentro per un bel po'.
    
    A volte ci sfiniamo in estenuanti sessantanove. Ad entrambi piace succhiare e così non smettiamo mai di farlo. La cosa che ci appaga di più è venire assieme. Cosa non facile considerando la sua... resistenza. Ormai mi conosce e sa quando deve rallentare o fermarsi per non farmi... schizzare. A volte riusciamo nell'impresa ed è piacevolissimo.
    
    Certo, in questi anni abbiamo fatto un po' di tutto, dalla vacanza assieme, ne ricordo una bellissima in una spiaggia naturistica in Croazia, alle piccole orge. Qualche volta abbiamo anche provato a trasgredire facendo qualche cosa un po' sopra le righe. Ho ancora delle nostre foto... svestiti o... “in attività” in posti incredibili. E' tanto che non lo facciamo più... forse si potrebbe riprovare! Siamo andati in qualche cinema... per soli uomini o nei club privati e, a volte, ci raccontiamo ancora quelle avventure. Ma avete mai provato ad infilare il cazzo in un glory hole senza sapere chi diavolo vi sta succhiando? Lui, ci ha persino messo un preservativo su un cazzone che faceva capolino e poi se lo è riuscito ad infilare in culo...
    
    Forse mi sono perso. Volevo festeggiare un compleanno raccontando una storiella piccante e mi sono ritrovato a ricordare, con un pizzico di nostalgia, tanti anni di sincera amicizia.
    
    Dai, adesso mi riprendo e vi descrivo la nostra scopata di oggi. Potrei dire che ho ancora in gola il suo... bicchiere di crema!
    
    Tralascio i ...