L'emiro iv
Data: 12/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Foro_Romano
... anche, quando dopo un po' gli dava il permesso, dall'assistente non meno infoiato di lui. Già il giorno successivo, dopo avermi preso con forza per ben tre volte di seguito, sempre venendomi abbondantemente nel culo, sotto gli occhi famelici di Hammed, lo fece partecipare e ricevetti, per la prima volta in vita mia, una stupenda doppia inculata.
Ero seduto sul suo megacazzo, che già da solo mi riempiva completamente e mi allargava al massimo l'ano, mi fece sdraiare sul suo tappeto di pelo chiedendomi di leccargli quello sul petto (dove arrivava la mia bocca), quando sentii l'altro, non meno grosso, che premeva per far compagnia a quello del padrone, facilitato dalla gran quantità di sperma che colava fuori da me. Mi si appoggiò sopra e potei sentire anche il suo pelo sulla schiena. Fu doloroso, non potei trattenere un urlo, seguito da una serie di grida, sempre più fievoli fino a trasformarsi in guaiti di estremo piacere, mentre venivo liberamente e senza sosta montato dai due maschi ...
... contemporaneamente. Quello che mi stava sopra, più libero, ci dava dentro come un coniglio. Credo che furono venti minuti di estrema goduria durante i quali, tra le porcate che i due uomini mi dicevano, non mi accorsi neppure di venire sulla pancia del mio uomo. Il coniglio fu il primo a sborrarmi in fondo alla pancia riempiendomi con un quantitativo enorme di sperma che troppo si era accumulato nei suoi coglioni quando faceva da spettatore. Sperma che andò ad aggiungersi a quello già abbondante che avevo dentro e che, durante tutta la monta, fuorusciva dai lati del buco spanato non avendo più molto spazio dove stare. Appena ebbe finito gli ultimi scatti di piacere anche il mio uomo sparò dentro il suo quarto carico, non meno abbondante degli altri.
Tirandolo fuori lentamente, l'assistente mi sussurrò all'orecchio "Non ho mai trovato una troia porca come te". Durante il ritorno, per ringraziarlo del complimento, gli feci il ricco pompino promesso. Con ingoio, naturalmente.
(segue)
.