1. Buoni propositi


    Data: 13/05/2018, Categorie: Etero Autore: Alexposy

    ... stasera..."
    
    "Da quando ti sei allontanata da me prima... non ho smesso un attimo di cercarti con lo sguardo.. di scorgere un tuo cenno.. di immaginarmi l'inimmaginabile"
    
    "Quando quel bamboccio in discoteca, ti ha messo una mano sul culo non c'ho più visto e mi è salita una rabbia e una gelosia incredibile che stavo per mettergli le mani addosso... stasera non c'è stato un solo ragazzo che non ti abbia guardata con gli occhi di quello che ti vuole scopare.. li.. subito.. me compreso.. e lo sai"
    
    Non sapevo cosa dire.. tutta quella sviolinata.. quell'attenzione nei iei confronti... il suo desiderio per me mi stava inebriando.. la sua schiettezza ritrovata. mi stava disarmando.
    
    Tentai timidamente di indietreggiare riportandomi ad una distanza di sicurezza per poter ragionare lucidamente quando sentii le sue mani sui fianchi afferrarmi non permettendomi di allontanarmi.. lui si ripropose nuovamente al mio orecchio e mi disse
    
    "lasciami almeno questo.. non voglio altro se non vuoi"
    
    in quel momento la sua mano scivolo' dal fianco fin dietro la schiena e comincio' a scendere lentamente per posarsi sul mio sedere... dove si strinse .. forte.
    
    Lentamente mi attirava verso il suo corpo.. fino a premermi completamente contro di lui.. La mia testa era leggermente piegata sulla sua spalla.. le braccia lungo i finachi, larghe per consentire il suo abbraccio.. Il mio corpo ancora irrigidito che non sapeva come reagire perchè in contrasto con i miei pensieri... i miei seni ...
    ... premevano contro il suo petto ma anche attraverso il mio vestito e la sua camicia percepivo il calore del suo abbraccio.. quasi a sentire il battito dei nostri cuori.. il mio sicuramente impazzito che batteva in maniera forsennata che pareva uscirmi dal petto..
    
    Scese anche con l'altra mano ad afferrarmi il fondoschiena... mi stringeva forte.. mi è sempre piaciuto.. e lui lo sapeva.
    
    Ormai ero abbandonata nella sua stretta, quasi mi sentivo sorretta dalle sue braccia tanta era serrato il suo abbraccio e la forza con cui si premeva a me.. abbandonai il capo sulla sua spalla.. e ora lo sentivo chiaramente.. il suo battito.. forte e veloce..
    
    Il suo petto si gonfiava e ad ogni respiro mi stingeva a se prima di rilasciare l'aria e allentare la presa dal mio corpo.
    
    Il massaggio delle sue mani che passavano dai fianchi al sedere diventava sempre più ritmico e meticoloso... ci volle poco per rendermi conto che quel movimento stava facendo risalire il mio vestito.. me ne resi conto solo nel momento in cui sentii il calore selle su emani circondare i miei glutei e in quel momento persi completamente la poca lucidità che mi era rimasta. Liberai un sospiro lungo e profondo dovuto anche al suo spingersi con le dita in maniera più intima tra le mie cosce.. mi sfioro' solamente.. un passaggio lieve ma tanto basto' per abbattere ogni resistenza e lasciarmi completamente andare a quella situazione ...
    
    Continuava a toccarmi con le sue mani.. spingendosi solo sporadicamente dentro ...
«12...4567»