1. Life - desiderio (cap.02)


    Data: 13/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: shinigami83ge

    ... tutta la mia eccitazione al termine della quale sento quasi le palle farmi male per il forzoso scaricamento. Tre schizzi violenti, seguiti da altri tre via via più deboli che mi tolgono ogni energia.
    
    La sega e l’inculata di Giacomo vanno velocemente a scemare, fino a fermarsi del tutto ed io esausto, mi appoggio contro il suo petto. Liberando il mio cazzo dalla stretta della sua mano mi stringe forte con entrambe le braccia e tornando dolce e delicato mi bacia nuovamente sul collo.
    
    Mi lascia il tempo di riprendere fiato poi mi prende in giro dicendo
    
    “direi che sono riuscito a farti fare proprio un bel casino… ahahahah… sei così sensibile che è quasi divertente stuzzicarti”
    
    “uffa… sei antipatico” dico fintamente offeso e ridendo “ te ne approfitti perché sono inesperto”
    
    “già, hai proprio ragione…” mi dice lui, poi girandomi verso di se e guardandomi dritto negli occhi aggiunge “ma in fondo è anche questo il bello di te, il tuo lato unico bellissimo e meraviglioso… sono contento di poter condividere con te le tue prime esperienze”
    
    arrossendo a quelle parole e non sapendo che altro dire, gli butto le braccia intorno al collo e lo bacio di nuovo, con intensità, voglioso di sentire di nuovo le sue labbra, la sua bocca, la sua lingua, come se fosse una necessità incolmabile.
    
    Stretto a lui mi accorgo della sua erezione ancora viva e pulsante
    
    “scusami… tu non sei ancora venuto”
    
    “non ti preoccupare… poi mi passa….ahahaahah”
    
    sentirlo così premuroso nei ...
    ... miei confronti, pronto a rinunciare al suo piacere piuttosto che mettermi a disagio sapendo della mia inesperienza, mi fa sentire un po’ in colpa
    
    “sei sicuro? cosa posso fare? quale sarebbe una tua fantasia per farti godere come tu hai fatto con me”
    
    “grazie cucciolo, ma non credo tu sia pronto a fare quello che mi piace”
    
    “bhè, se non me lo dici non lo puoi sapere”
    
    “davvero cucciolo, non è importante”
    
    “dai coraggio, insisto, mi fa piacere conoscere quello che può darti piacere”
    
    “ok.. ok..” dice rassegnato “se proprio lo vuoi sapere mi piacerebbe moltissimo poterti sborrare in bocca e vedere che ingoi”
    
    “azz.. difficile…” l’idea di bere lo sperma di un altro uomo è una cosa a cui non avevo mai pensato e mi accorgo che il pensiero in qualche modo mi disgusta. Giacomo se ne accorge subito e protettivo mi dice
    
    “tranquillo, non voglio che tu lo faccia… me lo hai chiesto ed io ti ho risposto, davvero, a me va bene così, sono già felicissimo di averti qui vicino e di poterti abbracciare quando voglio”
    
    Rifletto sulla cosa alcuni istanti, poi prendendo il coraggio a due mani mi inginocchio davanti a lui e guardandolo dal basso all’alto gli dico
    
    “quando devi venire, vieni e basta, altrimenti so già che mi tiro indietro”
    
    e senza dargli il tempo di replicare prendo in mano il suo grosso palo di carne e inizio quella che definirei una pompa-sega.
    
    Inesperto e privo della mia eccitazione, ho bisogno di alcuni istanti per abituarmi di nuovo al gusto del cazzo e ...
«1...3456»